25-09-2014, 19:24
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-09-2014, 22:32 da pabform.)
Su Debian: ho installato una copia di flashplayer vecchia, volevo aggiornarla ma non risulta essere installata, eppure è presente nel menu ma ero sul sito di speedtest.net e mi chiedeva di installare flash poichè mancava. Ora, la versione ultima non me la installa perchè dice che va a sovrascrivere un file e mi dice che non può farlo. Come posso forzare e rimuovere la vecchia versione oppure come posso forzare ed installare lo stesso in sovrascrittura quella nuova?
Problema...se qualcuno sa come fare. Ho provato a dare un paio di comandi con force ma non funzionano, evidente che sbaglio qualcosa.
ho dato dpkg --remove kcm_adobe_flash_player.so che è il vecchio file
risposta del terminale: dpkg: attenzione: viene ignorata la richiesta di rimuovere kcm_adobe_flash_player.so poiché non è installato
qualche idea? Flash è installato, è presente nel menu e si apre il form di opzioni di flashplayer.
Problema...se qualcuno sa come fare. Ho provato a dare un paio di comandi con force ma non funzionano, evidente che sbaglio qualcosa.
ho dato dpkg --remove kcm_adobe_flash_player.so che è il vecchio file
risposta del terminale: dpkg: attenzione: viene ignorata la richiesta di rimuovere kcm_adobe_flash_player.so poiché non è installato
qualche idea? Flash è installato, è presente nel menu e si apre il form di opzioni di flashplayer.