Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Problema con forum
Salve a tutti, sono amministratore di un forum creato grazia all'aiuto ricevuto in questo; oggi quel forum ha subito un attacco da uno spamm, ho provveduto a bannarlo ma poi per errore l'ho eliminato prima di rimuore un suo intervento in una discussione; risultato: non si vedono più le discussioni.
Il forum è questo
mentre il messaggio di errore quando provo ad aprire una discussioine è questo
Codice:
Parse error: syntax error, unexpected ':', expecting '}' in /membri/consultaag/forum/showthread.php(1241) : eval()'d code on line 15
Sono sicuro che si può risolvere come sono certo che io non so cosa fare!
Grazie a chi vorrà darmi una mano
P.S. per ora il forum è offline, se serve lo rimetto in linea!
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
Sarebbe interessante sapere cosa c'è alla riga 15 di
/membri/consultaag/forum/showthread.php
tanto per capire se fosse possibile rimettere un similspammer all'id 1241 di quale tabella
[Immagine: http://pclinuxos.com/forum/avatars/Pengu...guitux.png] Parole !
Mai che se ne trovino due uguali !
Cita messaggio
(08-11-2012, 18:46 )zafran Ha scritto: Sarebbe interessante sapere cosa c'è alla riga 15 di
/membri/consultaag/forum/showthread.php
tanto per capire se fosse possibile rimettere un similspammer all'id 1241 di quale tabella

Sapessi dove trovare il file andrei a cercarlo e lo posterei!
P.S. pensavo proprio a te, zafran, ieri sera, non ti leggevo da un pò di tempo, sarà il destino?AngelAngelAngel
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
nicolo 74 Ha scritto:Sapessi dove trovare il file andrei a cercarlo e lo posterei!
... Non lo trovi seguendo il percorso: /membri/consultaag/forum/showthread.php alla posizione (1241)?
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
(08-11-2012, 20:39 )monsee Ha scritto:
nicolo 74 Ha scritto:Sapessi dove trovare il file andrei a cercarlo e lo posterei!
... Non lo trovi seguendo il percorso: /membri/consultaag/forum/showthread.php alla posizione (1241)?

Ho risolto facendo il ripristino del sito e quindi del forum all'ultima data di backup del 2 nonvembre, forse ho perso qualcosa o forse no visto che avevo scaricato il sito e il forum; vedrò, se manca qualcosa degli ultimi giorni ne chiederò scusa all'utente!

Mi fate altre domande quando mi aspetterei risposte; non ci capisco nulla, il percorso dovrei seguirlo sul sito? Magari mi torna utile per la prossima volta!
Grazie a tutti
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
Più o meno ho sempre scritto evitando dove non sapevo dare risposte o non ce n'erano proprio, di risposte.

Ora di fare un compendio di php in un post non è cosa ma quel file devi averlo uploadato quando hai installato il forum.
Trovalo e guardaci alla riga 15, ci dev'essere un richiamo a qualche query al db.
Non ho detto che sia banale.
[Immagine: http://pclinuxos.com/forum/avatars/Pengu...guitux.png] Parole !
Mai che se ne trovino due uguali !
Cita messaggio
Nicolò non dovrebbe mancare nulla (discussioni, ecc...) in quanto sono gestite dal database del forum e non dal programma.
Cita messaggio
(08-11-2012, 22:22 )zafran Ha scritto: Più o meno ho sempre scritto evitando dove non sapevo dare risposte o non ce n'erano proprio, di risposte.

Ora di fare un compendio di php in un post non è cosa ma quel file devi averlo uploadato quando hai installato il forum.
Trovalo e guardaci alla riga 15, ci dev'essere un richiamo a qualche query al db.
Non ho detto che sia banale.
Proverò a controllare, non è detto che ci riesca uomo di poche e sagge parole!

(08-11-2012, 23:54 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Nicolò non dovrebbe mancare nulla (discussioni, ecc...) in quanto sono gestite dal database del forum e non dal programma.
Nel pomeriggio ci dedicherò qualche minuto (so già che saranno delle ore ma poco importa!); vi farò sapere!
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)