Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Problema con il cestino
Ciao a tutti, ho notato che quando elimino file e guardo nel cestino lo vedo sempre vuoto, cliccando con tasto destro non mi visualizza affatto la voce svuota il cestino ma entrando dentro il cestino, trovo i file che avevo eliminato.
Come faccio a rimetterlo apposto?
Distro 1°: Linux Royal 14.04 Full Cinnamon remix (Franco fait)
Distro 2°: Lubuntu 12.04
Cita messaggio
Indica il sistema operativo usato.
Cita messaggio
Ubuntu 12.10 Plus 9 remix
Cita messaggio
Prova a cambiar tema
Possibile che mostri sempre la stessa icona vuoto-pieno

Cita messaggio
Ubuntu 12.10 Plus 9 remix, non è corretto salvo non abbia tu installato la plus9 fai da te creata per 12.04 su ubuntu 12.10 e questo potrebbe essere un motivo di "stranezze"
Cita messaggio
Scusate mi sono sbagliato io, la versione è 12.04 plus 9 remix, il cestino era scomparso dopo aggiornamenti e l'ho rimesso io tramite impostazioni di sistema.
Cita messaggio
meglio cosi, se spieghi come hai fatto, sarai di aiuto verso altri che potrebbero rilevare lo stesso problema.
al termine poi:
http://www.istitutomajorana.it/forum/Ann...nel-Titolo
Cita messaggio
Scusa forse non mi sono spiegato bene, ho fatto visualizzare nuovamente le icone sul desktop (cestino, montaggio dischi rigidi) ma nel cestino non mi dava più la voce svuota cestino, adesso non so come ma è tornato come prima.
In un post precedente avevo descritto il problema, dicendo che erano stati gli aggiornamenti a combinarmi sti casini, avevo richiesto se c'era qualche maniera per sapere quali aggiornamenti fare e quali no o se era meglio non farli proprio ma nessuno mi ha risposto,
come da immagine allegata avevo detto che adesso nel menu applicazioni, strumenti di sistema mi da 2 icone impostazioni di sistema che però il contenuto non è uguale, avevo chiesto se era normale o no, ma nessuno anche qui mi ha risposto, ho notato troppi bug di sistema oltre quelli descritti, fra cui anche inserendo l'opzione oscura schermo dopo 10 minuti,
lo schermo in effetti si è oscurato ma al movimento del mouse si è solo illuminato ma non appariva più il desktop ed ho dovuto riavviare.
Spero che almeno questa volta avrò delle risposte chiare riguardo proprio al nucleo del problema cioè gli aggiornamenti che hanno creato scompiglio.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
cosa intendi per contenuto diverso di strumenti di sistema, puoi postare le due immagini.
Cita messaggio
La prima icona mi dà le classiche impostazioni cioè queste:

Allegati Anteprime

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)