Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO]Problema con lettore cd-dvd
Buongiorno a tutti; ho un problema con un vecchio portatile della "Dell": inserisco il disco nel lettore cd-dvd, all'inizio gira (il cursore del mouse ha l'iconcina ad intermittenza del disco e il lettore si sente girare, poi ad un certo punto finisce tutto e l'icona del supporto in Risorse del Computer rimane vuota e se clicco su "apri" mi dice "inserire un disco nell'unità E:"...Ora sono sicuro che il lettore funziona visto che ho provato ad avviare da cd il pc e me l'ha letto...qualcuno per favore sa aiutarmi a risolvere questo enigma?

Cita messaggio
Potrebbe essere il disco (CD-DVD) rovinato. Prova con altri supporti sivcuramente funzionanti.

Alcuni lettori, con testina appena disallineata, riescona a leggere i CD-DVD creati con lo stesso lettore-masterizzatore,ma non altri.
Cita messaggio
Gazie della risposta egregio dottor Cantaro, da una ricerca più approfondita ho notato che i dischi audio li legge tutti; nella mia ignoranza in materia le chiedo: è possibile, che, visto che è un portatile datato e non possiede nemmeno la scheda wifi, che il lettore sia solo cd-rom e non cd-dvd?
Cita messaggio
si è possibile, ma deve essere davvero vecchio

Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)