Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Problema dopo scaricamento Libre Office 3.4.5.
Buongiorno a tutti,
dopo aver provato a scaricare libre office secondo la guida del prof, non riesco a vederlo tra i programmi su Applicazioni/Ufficio ed ora non mi si apre più neppure Oo 3.
Mi sapere indicare la procedura per eliminare prima Oo e provare a riscaricare Libre Office?

Ps. Libre office non mi si estrae automaticamente neppure dopo aver spuntato l'opzione su Permessi (secondo quanto precisato in Nota dal Prof.)Huh
Grazie
Cita messaggio
Io avevo risolto seguendo questa guida

http://linuxubuntu.myblog.it/archive/201...ffice.html

Bilodiego

Cita messaggio
Che metodo hai usato?
Cita messaggio
@bilo: la guida che mi hai indicato si riferisce a Libre office 3.4.2?

Devo dire che mi sono molto arrugginito in questi ultimi mesi e che non mi ricordo più tante cosette Undecided

Rispondendo alla domanda del Prof. ho utilizzato entrambi i metodi indicati ma una volta scaricati non mi si estraggono nella home (nonostante aver eseguito quanto da Lei indicato in Nota nella guida)

Inoltre anche Oo non mi si apre più: questo l'errore: Esecuzione del processo figlio "ooffice" non riuscita (File o directory non esistente)

Ora per ripartire sul "pulito", volevo disistallare completamente Oo (come si fa? lo trovo ancora in Applicazioni/Ufficio) e poi provare a reinstallare Libre Office da capo.
Grazie a tutti e due
Cita messaggio
Nella guida c'è scritto come disinstallare openoffice.
Ti dovrebbe installare libreoffice aggiornato all'ultima versione,visto che lo installi tramite repository, cmq
sarebbe persin meglio se ti installasse(improbabile, ma non lo so di preciso) libreoffice non con l'ultima versione visto che tutti dicono che ha ancora non è ottimizzato al meglio, per esempio
http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...ibreOffice
Bilodiego

Cita messaggio
Grazie Bilodiego e Prof.
Son riuscito a risolvere il tutto con la procedura di disinstallazione di Oo prima e la nuova installazione di LO versione precedente.
Grazie mille.... l'avevo detto che mi ero arrugginito!Shy
Cita messaggio
Bene WinkSleepy
Ciao
Bilodiego
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)