Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Problema dopo sospensione
spesso mi capita di non spegnere il computer e abbassare semplicemente lo schermo, solo che alla riapertura mi trovo le finestre in questo modo,

il tema che ho su è numix e la versione di ubuntu è la 13.10.. grazie
Cita messaggio
praticamente equivale al click dx sulla scrivania basta un click e scompare. non è che chiudendo tocca il tasto del touch.
Cita messaggio
(24-11-2013, 00:11 )dxgiusti Ha scritto: praticamente equivale al click dx sulla scrivania basta un click e scompare. non è che chiudendo tocca il tasto del touch.

cioa non ho capito cosa intendi, quella è la finestra che appare quando clicchi con il tasto destro, però quello che mi chiedevo è perchè quando riapro il pc dalla sospensione i bordi di quella schermata sono così marcati, esteticamente brutti, quando poi vado su ubuntu tweak e reimposto numix questo effetto svanisce..
Cita messaggio
se fai click col dx sulla scrivania ( desktop ) non ti appare?
pensavo che chiudendo il coperchio qualche cosa toccasse il tasto tuoch dx.
Cita messaggio
(24-11-2013, 22:35 )dxgiusti Ha scritto: se fai click col dx sulla scrivania ( desktop ) non ti appare?
pensavo che chiudendo il coperchio qualche cosa toccasse il tasto tuoch dx.

no forse non mi sono espresso bene, dopo che rialzo il coperchio e clicco sul tasto destro i contorni mi appaiono in quel modo, non è che dopo aver rialzato il coperchio mi trovo quella finestra nella scrivania, volvevo solo sapere perchè mi vengono i contorni in quel modo
Cita messaggio
avevo inteso male, perdon. non saprei cosa dirti, prova con un altro tema tanto per controllare.
Cita messaggio
Capita anche a me è un problema di caricamento dei drivers nvidia; hai una scheda video nvidia vero ?
गुरू
Cita messaggio
(25-11-2013, 00:53 )Cicciopallo Ha scritto: Capita anche a me è un problema di caricamento dei drivers nvidia; hai una scheda video nvidia vero ?

si, tu percaso hai risolto?? ed è un problema grave, visto che ha a che fare con i driver nvidia??
Cita messaggio
Ho mandato a quel paese i drivers propietari ma se è solo per quel difettuccio direi non angosciarti a me scompare semplicemente cliccando sulla rotellina del pannello in alto alla tua dx come se volessi spegenre. Ti ricordo che la sospensione su certi sistemi ubuntu mostra malfunzionamenti
गुरू
Cita messaggio
Tumbler è un vero esperto di drivers ma non ricordo se ha dimestichezza con nVidia; comincia con controllare le impostazioni di compiz e togli le ombre dei menù
गुरू
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)