Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Problema eliminazione file duplicity
Video 
Buongiorno, è la prima volta che chiedo aiuto in questo sito (sono iscritto anche su ubuntu.it da prima) anche se uso spesso i consigli di Cantaro e uso la sua Plus Remix 8 con Cairo-Dock su una LTS 12.04 in dual-boot con win7. Spiego il mio problema:
- mi è comparsa una notifica con su scritto "backup non riuscito per insufficenza di spazio" ;
- vado a verificare dove sono i backup e mi accorgo che tutti i file duplicity (parecchi, circa 114 GB) si trovano nella partizione win perchè in automatico i backup venivano conservati lì ogni giorno(non me ne ero accorto prima) ;
- vado su backup e metto la spunta su off nei backup automatici (non mi interessano);
- vado su nautilus per eliminarli ma non me lo fa fare;
- torno sulla partizione win e seleziono tutti i file duplicity e li sposto nel cestino per poi eliminarli;
- me li fa spostare (non so perchè) nel cestino e rimangono sia nel cestino che nella partizione win;
- tento di eliminarli o ripristinarli da cestino ma non me lo fa fare;
- entro nella partizione win: il cestino è vuoto quindi tento di eliminare i file duplicity da win stesso ma non me lo fa fare;
- dopo aver fatto la procedura .local/share/Trash/files e .local/share/Trash/info (anche home ctrl h) ho trovato in info solo pochi file del 2011 che ho cancellato;
- adesso se monto la partizione con win mi ricompaiono 2212 file duplicity che si trovano ancora anche nella partizione stessa (qui solo 1100 circa), se smonto invece scompaiono dal cestino;
- forse sono nella sezione sbagliata ma non riesco a spostare...
Cita messaggio
Prova a vedere se, da Win, trovi la cartella .Trash (nella partizione in cui hai i file da eliminare) e la cancelli.

Sposto nella sezione:

Ubuntu Plus Remix Supporto ed Aiuto
Cita messaggio
(09-10-2013, 11:12 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Prova a vedere se, da Win, trovi la cartella .Trash (nella partizione in cui hai i file da eliminare) e la cancelli.

Sposto nella sezione:

Ubuntu Plus Remix Supporto ed Aiuto
...scusa se rispondo solo adesso: non l'ho mai dubitato, sei un grande!!!!!...ha funzionato finalmente.Da Win sono andato in Computer, Disco locale C e da li ho trovato la cartella incriminata...grazie mille ancora!!!!At
Cita messaggio
Di nulla.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)