Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Problema hd esterno e Win 7
Salve a tutti. L'hd esterno Carbon da 1TB-USB2.0-Packard Bell funziona bene con XP, Ubuntu e PCLinuxOS-LXDE ma con Win 7-64 bit non funziona, mi viene segnalato che "la cartella è vuota" e consigliato di formattare per risolvere il problema. Ho provato a formattare, ma nemmeno la formattazione va a buon fine e il contenuto rimane installato, visionato naturalmente con gli altri SO.
Potete aiutarmi? Grazie.
Cita messaggio
Scarica hdtune_255 da qui installalo e poi avvia il programma con hdd esterno attaccato al pc vai su error scan premi sui quick scan e fai partire la scansione, e assicurati che in alto sia selezionato hard disk esterno e non quello del tuo pc.
Cita messaggio
Ho seguito il tuo consiglio ma, lanciato il programma, quando vado a selezionare l'hd esterno mi segnala che "HD Tune ha smesso di funzionare. Windows: si è verificato un problema che impedisce il funzionamento corretto del programma. Se è disponibile una soluzione, verrà chiuso il programma e inviata una notifica automatica.
Chiudi programma".
Grazie.Ciao.

Cita messaggio
Su questo sistema Win 7-64 bit le altre periferiche usb funzionano tipo pen drive ecc ?
Cita messaggio
Funzionano tutte alla perfezione.
Cita messaggio
Sempre con hard disk collegato vai su risorse dal desktop poi tasto destro del mouse e clicca su gestione poi gestione disco e allega la foto qui.
Cita messaggio
Altra cosa che puoi fare scarica questo programma che non richiede installazione da qui avvialo con hdd esterno collegato e prova a formattarlo, attento a non sbagliare questo formatta a basso livello i dati poi non sono più recuperabili.se termina l'operazione all 100 % chiudi questo programma e stacca e riattacca hdd esterno ti dovrebbe chiedere di formattare, se non te lo chiede vai su risorse poi gestione e poi gestione disco selezioni hard disk e formatti in ntfs.
Cita messaggio
Il programma HDDLLF.4.12 mi vede solo l'hd interno.
Cita messaggio
Ho cambiato porta USB e finalmente l'hd esterno viene regolarmante letto. Scusami PS3LOVE per non aver fatto prima questa prova.
Grazie e cordiali saluti.
Antonio
Cita messaggio
Modifica il post iniziale e segna risolto.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)