|
[RISOLTO] - Problema nell'istallare programmi con Windows 7
|
|
17-11-2011, 22:31
Messaggio: #11
|
|||
|
|||
|
RE: problema nell'istallare programmi con Windows 7
Prima direi proprio di no, dato che tutto quanto ancora funzionava...
Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
|
|||
|
17-11-2011, 23:19
Messaggio: #12
|
|||
|
|||
|
Se è un malware lo può verificare scaricando (se ci riesce) il Microsoft MRT; alttrimenti può tentare una via manuale, tentando di chiudere tutti i processi attivi, o controllando cosa si avvia in automatico; eve terminare i processi sospetti (tutti) e poi ritentare lo scaricamento.
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA' L. di Murphy quantistica: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE |
|||
|
17-11-2011, 23:33
Messaggio: #13
|
|||
|
|||
|
dargli una passatina con antimalware male non gli può fare.
Bilodiego Linux per tutti Ubuntu facile-Manuale on-line con videoguide |
|||
|
18-11-2011, 02:24
Messaggio: #14
|
|||
|
|||
|
Se non riesce ad installare niente, non penso possa installare Malwatrebytes' Antimalware... però, ci son del LiveCD (quello di Avira, quello di AVG, etc) che possono servire a dare un'idea (quantomeno) su come può essere la situazione.
L'alternativa ovvia e -a parer mio- anche più efficace da percorrere, consiste nell'usare un LiveCD di Linux (un Cucciolinux come MacPup 2.0, per esempio) per mettere al sicuro (su un HD esterno o una pen-drive capiente a sufficienza) le cose che davvero non si voglion perdere. Dopo di che, procedere a formattazione e nuova reinstallazione di Windows Seven. Poi, una volta rimesso tutto quanto in piedi e funzionante, effettuare una approfondita scansione antivirus seguita da una parimenti approfondita scansione con Malwarebytes' Antimalware di tutti quanti i files "salvati" in precedenza e recuperar tutti quelli che riveleranno di non essere minimamente infetti. Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
|
|||
|
18-11-2011, 03:05
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-11-2011 03:06 da ps3love.)
Messaggio: #15
|
|||
|
|||
|
Scarica combofix,prima di avviarlo disattiva o elimina eventuali antivirus che hai installato,fa una scansione e se hai virus o rootkit li rimuove.
Il mio blog PS3LAB
|
|||
|
18-11-2011, 22:10
Messaggio: #16
|
|||
|
|||
(18-11-2011 02:24 )monsee Ha scritto: Se non riesce ad installare niente, non penso possa installare Malwatrebytes' Antimalware...Giusta osservazione Monsee, mi scuso non sono stato abbastanza attento a rilevare l'intera problematica. Bilodiego Linux per tutti Ubuntu facile-Manuale on-line con videoguide |
|||
|
19-11-2011, 12:47
Messaggio: #17
|
|||
|
|||
|
Ringrazio tutti,ho seguito il consiglio di bilodiego,ho scaricato l'antimalware,(solo alcuni programmi non mi faceva scaricare),era infetto da malware proveniente da mozilla,una volta pulito, mi scarica i programmi.
Grazie di cuore mi siete stati tutti utili. Vi chiedo uu'ultima cortesia,come faccio ascrivere che il problema è risolto? |
|||
|
19-11-2011, 13:22
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-11-2011 13:22 da monsee.)
Messaggio: #18
|
|||
|
|||
|
Bisogna semplicemente che tu vada sul tuo PRIMO post della Discussione e clicchi su "Modifica" (scegliendo "Modifica completa"), Lì, poi, vedrai che puoi modificare anche il titolo della Discussione aggiungendo "[RISOLTO]". Stavolta, te lo metto io, la prossima potrai pensarci tu.
Lieti che tutto quanto si sia felicemente risolto. Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
|
|||
|
19-11-2011, 20:26
Messaggio: #19
|
|||
|
|||
|
RE: [RISOLTO] - Problema nell'istallare programmi con Windows 7
Grazie-
|
|||
|
19-11-2011, 21:03
Messaggio: #20
|
|||
|
|||
|
RE: [RISOLTO] - Problema nell'istallare programmi con Windows 7
Bella, la farfalla dell'avatar!
Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
|
|||
|
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

![[Immagine: 2mpe5id.gif]](http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif)