Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Problema portachiavi di accesso!..non funziona più driver wireless
Salve signor Antonio Cantaro.
Ho avuto lo stesso identico problema di cataldo72,

HO INSTALLATO LA PLUS REMIX 12.10.
QUANDO TENTO DI ACCEDERE A UBUNTU ONE, E AGLI ACCOUNT EMPATY. subito dopo aver installato il KIT-PLUS-10-32 ED AVER EFFETTUATO GLI AGGIORNAMENTI, MI CHIEDE:
Inserire la password per sbloccare il portachiavi di accesso
La password usata per accedere al computer non corrisponde più a quella del portachiavi di accesso.

seguendo questo forum l'ho risolto http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...sso?page=3
(come lei ha suggerito) cancellando le cartelle nascoste ".config .gconf .local" e successivamente riavviando il tutto.

Il problema della password per empathy non persiste ma seguendo queste sue indicazioni al riavvio ho avuto un altro problema che non riesco PIÙ a risolvere e cioè cancellando queste cartelle adesso non mi funziona più la scheda wireless. Ho un notebook hp 6735s e la scheda wireless è una broadcom B43.
Sono andato in "sorgenti software/driver aggiuntivi" prima mi appariva attivo e la scheda wireless risultava spenta e dopo un altro riavvio invece adesso non mi appare più neanche driver della scheda wireless da attivare....
Come faccio adesso a ripristinarlo?
Le chiedo giusto questo aiuto.
Grazie in anticipo aspetterò una risposta!
johnny
Cita messaggio
Fin quando aspettavo che mi rispondeva qualcuno.. che venisse qualcuno in soccorso.. sarei sià morto. Ho risolto da solo, grazie.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)