Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Problema post installazione pus 8
Premetto che ho un assemblato con 2 GB di RAM e quindi un po vecchiotto.
Il problema che mi si è presentata è questo:
entrando in Ubuntu sotto Cairo-Dock con gli effetti 3D (opzione 1), andando nella barra in basso e selezionando
la configurazione semplice di Cairo-Dock, mi compare la finestra in cui non ci sono tutte le opzioni indicate a pagina
10 delle istruzioni del kit.
In particolare in “animazioni ed effetti delle icone”, compaiono sotto questa scritta tre righe, con relative
opzioni sulla destra che sono evidenziate in rosso.
Io ho soltanto “clic” a sinistra e “animazione” sulla destra.
C'è da dire che appena installata la plus 8 passando il puntatore del mouse sulle icone della barra,
queste rimbalzavano ed avevano l'effetto fuochi artificiali, mentre adesso compare solo l'animazione rimbalzo.
Cosa pensate possa essere successo?
Cita messaggio
Davrebbe dipendere dalla scheda video e relativi draiver. Controlla nuovamente i drive ed eventualmente li reinstalli.

Nella peggiore delle ipotesi reinstalla il file zippato Configurazioni.
Cita messaggio
(29-10-2011, 23:45 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Davrebbe dipendere dalla scheda video e relativi draiver. Controlla nuovamente i drive ed eventualmente li reinstalli.

Nella peggiore delle ipotesi reinstalla il file zippato Configurazioni.

Niente da fare con la reinstallazione dei driver, ho dovuto reinstallare configurazioni.zip e tutto è tornato a posto.
Quando compare la finestra in cui chiede se attivare OpenGL devo comunque dire di si e tutto funziona perfettamente.
Grazie prof.
Cita messaggio
Di nulla.
Cita messaggio
Salve ho bisogno di aiuto
ho installato ubuntu 11.10 plus su un HDD esterno che poi collego tramite porta USB
premetto che prima di installare il tutto l'ho provato per una sett in LIVE CD e tutto e' ok
di conseguenza l'ho installato appunto in un HDD esterno in quanto come OS principale ho WIN 7
Problema e' che dopo tutti i tentativi possibili tra cui dopo aver installato in WIN il prg EASYBCD non mi parte mai
UBUNTU sembra addirittura che non trovi il boot o che GRUUB non sia installato
cosa posso fare ?????
grazie
Cita messaggio
Cortesemente inserisci la tua domanda in una nuova discussione.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)