Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Problema scheda video
salve, premetto innanzitutto che non sono per niente esperto in queste cose, sto provando ad istallare ubuntu plux9 su un pc un pò datato e fino all'istallazione del sistema operativo tutto funziona bene, il problema appare quando, dopo aver seguito le istruzioni della videoguida, cerco ed istallo i driver grafici della scheda video(quello raccomandato )
geforce 6200 512mb ddr2 agp8x , il pc è un hp p4 2.66 1.2 ram .
Ho provato ad reistallare il sistema op e a istallare altre versioni di ubuntu (Kubuntu) ma sembra la stessa cosa. Voglio inoltre aggiungere che su un altro hd ho istallato windows 7 e funziona benissino . Ringrazio anticipatamente se qualquno mi può dare qualche aiuto.
Cita messaggio
(11-10-2012, 20:40 )rodolfo68 Ha scritto: salve, premetto innanzitutto che non sono per niente esperto in queste cose, sto provando ad istallare ubuntu plux9 su un pc un pò datato e fino all'istallazione del sistema operativo tutto funziona bene, il problema appare quando, dopo aver seguito le istruzioni della videoguida, cerco ed istallo i driver grafici della scheda video(quello raccomandato )
geforce 6200 512mb ddr2 agp8x , il pc è un hp p4 2.66 1.2 ram .
Ho provato ad reistallare il sistema op e a istallare altre versioni di ubuntu (Kubuntu) ma sembra la stessa cosa. Voglio inoltre aggiungere che su un altro hd ho istallato windows 7 e funziona benissino . Ringrazio anticipatamente se qualquno mi può dare qualche aiuto.

Già provato a vedere qui e qui?

Bye,
Token
Cita messaggio
ciao, prova a vedere questo:
http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...#pid103848