Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Problema spegnimento schermo
Ciao. 

( Possiedo Lubuntu )

Quando mi assento dal pc per una decina di minuti o poco piu,  lo schermo si spegne in automatico e nn si accende piu, emmeno se muovo il mouse o ci clicco. 
 Come posso fare per nn farlo spegnere mai?

Non accenderlo, vedrai che poi non si spegne.
I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
(23-10-2014, 19:22 )'Teo' Ha scritto: Non accenderlo, vedrai che poi non si spegne.

Buona davvero!
Ma forse l'utente si attendava altro.
Al.
Si certo, ma si da volentieri una mano a chi posta problemi seriamente, non a perditempo e/o a chi ha dimostrato in più thread un atteggiamento da " burlone " e " presa in giro ".

Secondo te perchè nessuno gli ha risposto o preso in seria considerazione la sua domanda ?
I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Teo ha fatto delle affermazioni pesanti su un utente e quindi doverosamente ho controllato, e ho constatato che tali critiche non sono campate in aria.
Nella speranza che l'utente NowLubuntu si ravveda "senza se e senza ma" altrimenti saranno presi i dovuti provvedimenti.
Mi sa che forse mi sono spiegato male.
Ma cmq il problema è, che quando mi assento dal pc lo schermo si spegne e nn si accende piu rimanendo nero tanto che per farlo riivisualizzare devo spegnere e riaccendere il pc. 

Su windows invece quando lo schermo si oscusrava bastava muovere il mouse e si riaccendeva.

Se vogliamo fare le persone serie :
da terminale hai provato a dare sudo pm-suspend ? cosa succede ?

[Immagine: http://i57.tinypic.com/e8k7d0.pngEnjoy
E cosa c'entra Sudo?
Io sto dicendo che quando mi assento dal pc lo schermo del monitor si oscura, rimane nero lasciando il pc e acceso e se provo a farlo rivisualizzare cliccando o muovendo il mouse come si faceva con windows, questo nn si riattiva.
Per farlo riattivare devo spegnere il pc e riaccenderlo.

Sono anche andato nelle impostazioni del monitor a sputanre l'opzione che dovrebbe fare sospendere  il monitor dopo tot minuti su 60 minuti ed'ho salvato.  Ma al successivo riavvio assentandomi dal pc per 10 minuti lo schermo si è rioscurato lasciando il pc acceso e ho dovuto spegnerlo e riaccenderlo.

Discussione chiusa.

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)