Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO]Problema stampante Brother: non risponde
Star 
il mio s.o. è 7 a 64bit
il modello della stampante MFC -235C
Sembrava ke il probl ke aveva era solo quello di sostiutire le cartucce inchistro,bell e fatto,ma non risolto,anke se riavviata mi parte come se dovesse mandare un fax senza riceverne il comando,quando faccio per reinstallare i driver arriva al 90% poi si kiude e mi dice installzione non riuscita.Lo stesso probl cercando di aggiornarne il firmware
la stampante dovrebbe quindi essere resettata: esiste una sequenza alfa numerica da digitare,qualcuno la sa?perkè domani ke è sabato penso ke il centro assistenza sia fuori uso
l'ho rimossa anke da dispositivi e stampanti ma non ho risolto
adesso è collegata al pc tramite cavo usb,ma non viene rilevata
in Gestione dispositivi quando provo a fare un aggiornamento delle modifiche hardware,fa per partire il download dei driver della stampante ,ma poi si blocca su Controller bus gestione sistema
ho testato la stampante su di un altro pc,ed ho visto che essa FUNZIONA.
Il probl quindi è del pc,(ma è strano perchè uso lo stesso sistema operativo anche sull'altro pc)forse l ultimo tentativo è quello di formattare quello dove la stampante non va
HO FORMATTATO IL PC ed ho risolto, grazie
Cita messaggio
Salve, per dare un senso compiuto a quello che scriviamo, e rendere
chiaro il concetto, cerchiamo di evitare la terminologia usata negli SMS.

Detto questo, disinstalla il driver e i relativi software con iobit uninstaller,
pulisci con ccleaner, dopodiché reinstalla la stampante con il giusto driver
per l'architettura del tuo sistema.

Bye
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
Segui i suggerimenti di Leroy. Io ho installato una stampante-fax Brother di rete con Seven e se non ricordo male dovrebbe avere già i driver (ovvero dovrebbe leggertela in automatico). Non ho capito se possiedi anche il CD di installazione...comunque parliamo di una stampante locale e non di rete?!
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)