Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Problema supporto lingue
OS Ubuntu12.04,Neetbok Acer.

Appena installato mi da questo errore

[Immagine: http://i47.tinypic.com/161nofr.png]
Cita messaggio
Aggiorna il sistema mediante il Gestore Aggiornamenti (TUTTI gli aggiornamenti, ma nessun avanzamento di versione). Riavvia se necessario, poi lancia il Supporto Lingue e completa la localizzazione.
Cita messaggio
Domani faccio sapere .
Ciao e grazie Matteo! Smile
Cita messaggio
(15-11-2012, 21:03 )Matteo Ha scritto: Aggiorna il sistema ..
Ecco,avevo dimenticato di chiedere una cosa Shy

Come mai Ubuntu 12.04 LTS appena installato se lancio gli update mi chiede se fare l'avanzamento di versione? Eppure non ho mosso niente :ho solo riavviato (a fine installazione) e lanciato il gestore aggiornamenti Huh

Insomma ,come già detto qualche tempo fa,noi vogliamo tenerci la 12.04 fino alla fine del supporto. Come dobbiamo regolarci? Cool

PS.Matteo scusami tanto. Involontariamente ho cancellato il resto del massaggio che avevi postato dopo aver detto aggiorna il sistema.
Non so come è accaduto:volevo quotarti e invece mi sono accorto che ho cancellato la parte che non volevo apparisse nel quote. Però ricordo che più o meno dicevi di aggiornare il sistema , poi riavviare e poi ricontrollare. Scusami :blush2:
Cita messaggio
ciao, se imposti in questo modo:     e poi fai un aggiornamento probabilmente non ti chiederà più di avanzare di versione.
Cita messaggio
tranquillo, ho riscritto tutto =)
Cita messaggio
A posto Exclamation

Grazie Matte Idea
Cita messaggio
di nulla!
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)