Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Problema tasti Totem
Salve a tutti,
utilizzo Linux Mint 15 in vrs Antonio Cantaro e ho scoperto un'anomalia a cui non so trovare soluzione (almeno non grazie a google...).

Ho avviato un mp3 tramite l'applicazione Video (dovrebbe chiamarsi originariamente Totem se non erro) e al posto dei tasti in basso (play, pausa etc etc) ho dei sostitutivi di default tutti uguali, ecco uno screen:
[Immagine: http://imageshack.us/a/img69/3894/2mwc.png]

Come potete vedere sotto la dicitura 'Tempo' non ci sono i tasti ma delle specie di finestrelle, probabilmente mancano le icone giuste o c'è qualche problema.
Gli stessi tasti mancano anche a destra sotto la scaletta di riproduzione.

Il programma funziona bene ma è difficoltoso nell'utilizzo.

Come si ripristinano i tasti in modo corretto?

Grazie...Idea
Cita messaggio
Ho controllato ed i pulsanti ci sono:

Hai cambiato tema?
Cita messaggio
Si ho fatto qualche cambiamento, qualche personalizzazione i primi giorni di utilizzo ma nulla di eclatante ho semplicemente personalizzato il mio S.O. tramite l'applicazione 'Aspetto' sotto 'Preferenze', non pensavo che ciò comportasse questo piccolo inconveniente.

Che tema devo rimettere?
Cita messaggio
Risolto, ho cambiato tema e tutto è tornato a posto.

Grazie Antonio! Wink
Cita messaggio
Già che ci sono ti segnalo che il problema era relativo alle icone (preferenze-aspetto-personalizza-icone) e precisamente scegliendo quelle del gruppo MATE e MENTA i tasti spariscono, solo in quelle.

Scegliendo quelle con il simbolo di Linux Mint per intenderci....

Ti ho svelato un bug della tua versione?Angel
Cita messaggio
La versione non è mia, si tratta semplicemente di Mint arricchita.

Pertanto credo che lo scherzetto si presenterà anche con Mint ufficiale.

Grazie per la segnalazione che potrebbe essere d'aiuto per altri.
Cita messaggio
aggiungo solo per conoscenza, con pclinuxos mate, cambiando il tema rilevo lo stesso problema con altre applicazioni. forse mate è ancora "acerbo" essendo una nuova versione.
Cita messaggio
A parte questo piccolo inconveniente che si risolve facilmente direi che Linux Mint è la migliore distro che ho provato finora, quella che credo terrò in via definitiva nel mio pc!

Quella che ho visto induce molti a passare da Windows a Linux per via dell'ambiente desktop similare.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)