Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Problema telecomando Meliconi digital 4
Salve, dopo alcuni anni di inattività il povero telecomando nel quale avevo lasciato inserite le pile (anche se alcaline) non va più. Ho bisogno di un aiuto per sapere quale codice impostare su un telecomando Meliconi digital4 per un decoder SAT Bigsat BS-S-805 xpeed. Ho guardato sul sito meliconi in generale dove esiste questa marca e tipo di decoder e mi da il codice 3186 ma inserendolo non funziona. Ricercando invece telecomando Meliconi Digital4 mi trova la marca ma non il modello. Mi chiedo se è possibile che un telecomando universale così costoso non sopporti questo tipo di decoder. Ringrazio in anticipo per eventuali info.

Cita messaggio
Salve
Forse sarebbe da provare anche la ricerca globale come indicato sul sito,da tener conto che comunque codici esatti o meno,spesso non si hanno poi tutte le funzioni del telecomando originale .

Cita messaggio
Dovrebbe esserci una procedura di autoapprendimento o qualcosa del genere
गुरू
Cita messaggio
(09-11-2014, 16:20 )'brunik' Ha scritto: Salve
Forse sarebbe da provare anche la ricerca globale come indicato sul sito,da tener conto che comunque codici esatti o meno,spesso non si hanno poi tutte le funzioni del telecomando originale .
Grazie per la sollecita risposta, ho già provato con la ricerca globale ma niente da fare, il telecomando continua a lampeggiare. Io sono giunto a conclusione che questo modello di telecomando non è compatibile con questo tipo di decoder. Un mio amico mi ha prestato il suo telecomando universale Toptel 51 learn CME e funziona egregiamente. Credo che oggi andrò ad acquistarne uno e credo che la discussione si può chiudere tranquillamente. Grazie a tutti per la collaborazione.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)