Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Problema video youtube dopo aggiornamento flash player
Salve a tutti! Uso ormai da tempo ubuntu Plus Remix 8 e oggi dopo aver aggiornato il S.O come sono solito fare.... non riesco più a vedetubere i filmati di youtube...Sad

A cosa può essere dovuto il problema ? (Ho provato a reinstallare i pacchetti senza risultati...)

Confidando nel vostro prezioso aiuto porgo a tutti i miei saluti augurando un Buon Carnevale!! Smile
Cita messaggio
Sposto la discussione nella sezione più adatta così che tu possa avere risposta.

Ciao
 Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio
Hai la 32bit o la 64 bit?
Cita messaggio
Confermo medesimo problema sulla versione a 32bit dopo aver aggiornato con quanto proposto dal gestore aggiornamenti che probabilmente ha installato in parte.
Ho provato a verificare di nuovo gli aggiornamenti proposti utilizzando synaptic, che dopo aver tentato di scaricare i pacchetti mi ha restituito questo errore quando mi ha informato del fatto che alcuni pacchetti non potevano essere scaricati ed io ho risposto di non andare avanti:

Citazione:W: Errore nello scaricare http://it.archive.ubuntu.com/ubuntu/pool...9_i386.deb
Somma hash non corrispondente
W: Errore nello scaricare http://it.archive.ubuntu.com/ubuntu/pool...1_i386.deb
W: Errore nello scaricare http://it.archive.ubuntu.com/ubuntu/pool...29_all.deb
W: Errore nello scaricare http://it.archive.ubuntu.com/ubuntu/pool...1_i386.deb

Con questi inconvenienti l'aggiornamento probabilmente è parziale e quindi è probabile che firefox manifesti la problematica segnalata sui plugin che vanno a gestire i video.

Io mi fermo qui perchè non ho né le competenze né le capicità per andare avanti ... Undecided

Cita messaggio
io ho risolto cosi per qualque sistema operativo il problema flash player ce lo avevo pure io ho windows seven ultimate a 64 bit

Un registro di sistema di Windows danneggiato o non corrette impostazioni del Registro di autorizzazioni possono impedire l'installazione di Flash Player.

I sintomi possono includere:

• Durante l'installazione, viene visualizzato il messaggio di errore "Impossibile installare per vedere Risoluzione dei problemi:.. Http://www.adobe.com/go/tn_19166"
• L'installazione di Flash Player termina senza errori, ma non è possibile visualizzare il contenuto Flash in Internet Explorer.
• Alcuni siti ti dicono che non hanno la versione corretta di Flash Player, anche se avete installato l'ultima versione.
• Alcuni siti vi dico di reinstallare Flash Player, ma dopo averlo fatto, si vede lo stesso messaggio.
Le autorizzazioni possono essere difficile, ma nella maggior parte dei casi, è possibile installare e utilizzare Adobe Flash Player se si è effettuato l'accesso a un account di amministratore di Windows. Se non sai come fare questo, verificare con l'amministratore di sistema, o leggere la documentazione di Windows.

Assicurati di disinstallare Flash Player, riavviare il computer e installare l'ultima versione di Flash Player prima di continuare con le raccomandazioni in questo articolo. Per ulteriori informazioni, vedere "Risoluzione dei problemi di installazione di Flash Player | Windows" (Nota tecnica 19166).

Per il top
Amministratori di sistema
Se sei un amministratore di sistema, vedere la sezione "Risoluzione avanzata dei problemi" sezione "Risoluzione dei problemi di installazione di Flash Player | Windows" per informazioni sulle autorizzazioni e sui temi chiave del Registro di sistema che possono bloccare l'installazione di Flash Player.

Per il top
Soluzione
Attenzione! Seguendo le istruzioni riportate di seguito, potrete modificare il Registro di sistema di Windows. Un errore potrebbe causare gravi danni del sistema, che possono richiedere la reinstallazione del sistema operativo.

Se non sono confortevoli modifica del Registro di sistema, ottenere aiuto dal proprio amministratore di sistema o un altro professionista IT.

Se si sceglie di procedere, in primo luogo il backup dell'intero disco rigido, e creare un Punto di Ripristino configurazione di sistema di Windows.

Adobe Systems non può essere ritenuta responsabile per danni derivanti dal proprio seguendo queste istruzioni.

Nota: la seguente soluzione non è richiesto per Flash Player 10 o superiore. Queste modifiche del Registro di sistema sono stati inclusi nel programma di disinstallazione di Flash Player e può essere scaricato qui.

1.Accertarsi aver effettuato l'accesso in un account di amministratore di Windows. Se non sei, non sarai in grado di utilizzare SubInACL.
2.Download SubInACL dall'Area download Microsoft.
3.Follow le istruzioni di installazione. Assicurarsi di installare SubInACL (Subinacl.exe) nella directory C: \ Program Files \ Windows Resource Kits \ Tools.
4.Download il file reset_fp10.zip.
5.Aprire fp10.zip il file ed estrarre il file reset_fp10.cmd nella directory C: \ Program Files \ Windows Resource Kits \ Tools \.

Sia questo file e SubInACL (Subinacl.exe) deve essere in questa directory.
6.Double clic reset_fp10.cmd. Una finestra di comando si aprirà e SubInACL verrà eseguito.

Non utilizzare la macchina durante SubInACL è in esecuzione.
7.Dopo finiture subinacl, verrà visualizzato un prompt "Premere un tasto per continuare".
8.Install Flash Player dalla pagina di download di Flash Player.
9.To confermare che l'installazione è riuscita, visitare la pagina Informazioni su Flash Player. Nella parte superiore dello schermo, si dovrebbe vedere un messaggio che dice "Adobe Flash Player installato correttamente."

Cita messaggio
Fatto! Problema risolto Wink Smile
Cita messaggio
Problema risolto... grazie a tutti! Smile
Cita messaggio
scrivi [RISOLTO] nel primo topic e NON iniziare i topic scrivendoci URGENTE
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)