Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Problema wireless broadcom con porteus 64 bit 1.1
Buogiorno

ho appena provato in live porteus 64 bit, vers 1.1 ma non mi funziona il wi fi

(mannaggia...Angry)

ho esposto il problema qua:

http://porteus.org/forum/viewtopic.php?f=81&t=1060

non ho potuto usare iwconfig perchè pare non fosse installato di default... ma ci sono alcune righe di dmesg che mi fanno sospettare:

Codice:
[   38.541732] ieee80211 phy0: brcmsmac: fail to load firmware brcm/bcm43xx-0.fw
[   38.541736] ieee80211 phy0: brcmsmac: Failed to find firmware usually in /lib/firmware/brcm

e

Codice:
[   39.651698] b43-phy1: Broadcom 4313 WLAN found (core revision 24)
[   39.652547] b43-phy1 ERROR: FOUND UNSUPPORTED PHY (Analog 10, Type 8, Revision 1)
[   39.652555] b43: probe of bcma0:0 failed with error -95
[   39.652579] Broadcom 43xx driver loaded [ Features: PMNLS, Firmware-ID: FW13 ]

come dico sul forum di porteus, forse ci manca il driver, ma essendo il driver presente, mi pare, esso non riesce a caricarsi?[/code]
Cita messaggio
vedi se ifconfig è installato

ifconfig -a
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(19-02-2012, 16:21 )francater Ha scritto: vedi se ifconfig è installato

ifconfig -a

grazie, avevo omesso di dire che già ci avevo provato ma nulla...AngryAngry
Cita messaggio
lsmod

vediamo quali moduli sono caricati Huh
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
grazie francater IdeaIdea ma sono riuscito a risolvere, come esposto in questo topic del forum ufficiale di Porteus Linux

Smile

Cita messaggio
Grazie a te per aver condiviso la soluzione. Idea

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)