Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Problema xfantasy 64
Salve, ho installato il suddetto sistema ma quando si apre appare la schermata azzurra con il topolino, le cartelle delle varie partizioni ma non il menu dei programmi e opzioni varie. come posso fare? E' così anche usando la modalità live grazie

Nel più profondo di voi stessi, siate capaci di sentire ogni ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo. È la più bella qualità del rivoluzionario. (Chè)

Cita messaggio
up grazie

Nel più profondo di voi stessi, siate capaci di sentire ogni ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo. È la più bella qualità del rivoluzionario. (Chè)

Cita messaggio
Dovresti dare maggiori dettagli. Se è una distribuzione Linux che si basa su DE OpenBox, prova a fare clck col destro sulla scrivania o sulla barra in alto.
Cita messaggio
(07-01-2014, 22:19 )'Antonio_Cantaro' Ha scritto: Dovresti dare maggiori dettagli. Se è una distribuzione Linux che si basa su DE OpenBox, prova a fare clck col destro sulla scrivania o sulla barra in alto.

Non ho barre, ne menu, solo schermo azzurro col topolino in mezzo e le cartelle delle varie partizioni. La prima volta che lo usai live avveva anche fatto funzionare la scheda usb m-audio audiophile dove ho anche fatto un post, poi vedendo che non riesco a far funzionare la scheda su ubuntu ho deciso di installare xfantasy che ho trovato il link qui o sul sito majorana ma ora non ricordo dove. Sia live che installandolo mi fa cosi. Ma... i misteri del pc, cosa normale[img]images/smilies/piange.gif[/img]

Cita messaggio
ciao, credo tu stia parlando di questa:
http://francofait.wordpress.com/2013/12/23/3253/
sicuramente franco quando leggerà ti darà info. oppure contattalo:
http://www.istitutomajorana.it/forum/User-francofait
Cita messaggio
(07-01-2014, 22:49 )dxgiusti Ha scritto: ciao, credo tu stia parlando di questa:
http://francofait.wordpress.com/2013/12/23/3253/
sicuramente franco quando leggerà ti darà info. oppure contattalo:
http://www.istitutomajorana.it/forum/User-francofait

mille grazie gli ho mandato un messaggio e aspetto lui prima di riprovare. Però non mi spiego come mai la prima volta che lho usato come live funzionava, mi è venuta unidea: riscarico la iso e rifaccio il cd, non vorrei si fosse infarloccatoBig Grin

Cita messaggio
Prova cliccando alt+f1, dovrebbe aprire il menu, apri il gestore pacchetti e reinstalla xfce4 e xfce4-panel.
Giuseppe
Cita messaggio
Potresti anche provare con ctrl+alt+canc uscire e rientrare dalla sessione selezionando xfce-session.
Giuseppe
Cita messaggio
ho fatto ma non cambia nulla
(07-01-2014, 23:03 )'giuseppemos' Ha scritto: Prova cliccando alt+f1, dovrebbe aprire il menu, apri il gestore pacchetti e reinstalla xfce4 e xfce4-panel.
Giuseppe

Cita messaggio
Potresti anche provare con ctrl+alt+canc uscire e rientrare dalla sessione selezionando xfce-session.
Giuseppe
[quote="'giuseppemos' pid='193336' dateline='1389133009'"]
con ctrl alt canc esce solo che devo rimettere la password e ritorna come prima senza darmi scelta

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)