Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Problemi a visualizzare video con youtube
Ciao a tutti,
ho installato sul pc fisso Ubuntu 12.04 ufficiale e l'ho aggiornato.
In fase di installazione il s.o. ha installato Ubuntu in versione 2d e non 3d a differenza degli altri 2 pc portatili sui quali non ho avuto alcun problema, installandosi in automatico Ubuntu 3d.
Infatti, navigando su youtube ho notato che non riesco a riprodurre la maggior parte dei video e in fase di apertura compare la schermata nera sul video - in modo intermittente - senza che si possa riprodurre nulla.
Come plugin credo di aver installato tutto e ho rimosso e ricaricato il plugin di flash player.
Stessa cosa succede con Chromium.
Ad ogni buon fine allego anche la schermata della gestione componenti aggiuntivi di Mozilla

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Buonasera e auguri,
per le feste non ho avuto tempo di postare la soluzione al mio quesito che ho trovato navigando in rete.
Il problema, comunque, è dovuto all'architettura del mio pc che essendo datato (AMD Athlon™ XP 2600+) non supporta nè unity 3d nè le ultime release di flash player.
Per risolvere i problemi di visualizzazione video mi sono attenuto alla guida sul forum ufficiale di ubuntu che posto http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?f=73&t=522058 e spero possa essere di aiuto a chi dovesse trovarsi nella mia situazione.
Saluti a tutti.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)