Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Problemi aggiornamenti
Buon giorno
(spero di essere nel forum giusto)
Ho fatto l'istallazione di Ubuntu 11.10 plus 8.
Ho seguito le indicazioni della guida in PDF
Quando cerco di fare gli aggiornamenti mi da degli errori:
Allego file gedit degli errori.
Poi,se cerco di aggiornare tramite Aggiornamenti disponibili,non mi fa scaricare niente dandomi l'avviso che non sono file :l'istallazione potrebbe richiedere l'istallazione di pacchetti non fidati.:dettagli:anche in allegato.
cosa succede?come risolvo?
Cita messaggio
Mancano gli allegati Huh
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(12-12-2011, 13:06 )francater Ha scritto: Mancano gli allegati Huh
Buona sera
Ho fatto gli aggiornamenti dal terminale dando i comandi sudo apt-get update e poi sudo apt-get upgrade.(sempre riferendomi ad Ubuntu 11.10 istallato sul portatile Dell)
Tutti gli aggiornamenti li ha fatti.Proverò, aggiornando da sinaptyc e da gestore aggiornamenti,se mi da di nuovo il messaggio di errore.
Adesso sono in linea con il PC desktop ed il file gedit,con la descrizione dei comunicati di errori l'ho salvato sulla scrivania del portatile Dell.Domani,quando farò gli aggiornamenti come ho su descritto,se non si verificheranno comunicazioni di errori,posterò il comunicato di risolto,(come ho fatto con il problema del router ),se invece il comunicato di errore persiste,ti invierò l'allegato.
(ero convinto di aver aggiunto l'allegato alla fine della domanda)
Comunque,tante grazie di tutto e domani ti farò sapere
Ciao

Cita messaggio
Ciao e a domani Idea
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(13-12-2011, 22:50 )francater Ha scritto: Ciao e a domani Idea

Buon giorno
Allora:Quando faccio gli aggiornamenti,sia dal gestore che da sinaptyc,finalmente,non mi da più nessun errore.
Adesso,però,mi succede che quando apro Firefox,mi da errore Flagfox estention,probabilmente c'è qualcosa che con CAIRO non va.
Ti invio sia la schermata che mi compare quando mi collego a firefox,sia il file gedit dove è descritto l'errore che mi dava prima dell'aggiornamento tramite terminale.
Sicuramente mi saprai spiegare da cosa dipendono queste disfunzioni.
Un saluto cordiale
Cita messaggio
Si tratta di una estensione di Firefox (quella che fa vedere le bandierine della nazione del sito).

Vai in estensioni e disabilitala o aggiornala.
Cita messaggio
(14-12-2011, 16:52 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Si tratta di una estensione di Firefox (quella che fa vedere le bandierine della nazione del sito).

Grazie prof.
Provvederò ad eliminare l'estensione.
Cita messaggio
(15-12-2011, 12:45 )marinaiomec Ha scritto:
(14-12-2011, 16:52 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Si tratta di una estensione di Firefox (quella che fa vedere le bandierine della nazione del sito).

Grazie prof.
Provvederò ad eliminare l'estensione.
Grazie Prof.
Tutto risolto
Buona serata

Cita messaggio
Metti [RISOLTO] nel titolo.

http://www.istitutomajorana.it/forum/Ann...nel-Titolo
Sono un principiante con tanta voglia di imparare.

[Immagine: http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9G...xV6aKxqMCQ]
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)