Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Problemi al video di skype.
Buongiorno a tutti.
Soliti problemi col mio desktop dopo nuova istallazione di ubuntu 12.04.
Webcam logitec, modello base, perfettamente riconosciuta in cheese ma con skype non riesco a farla funzionare senza istallare miriadi di librerie.
Mi spiego meglio, di solito precarico il file v4l2convert.so per far girare il video anche in skype, ma in questa ultima release il suddetto file è solo nel percorso a 64 bit, invece per farlo funzionare in skype mi serve il file del percorso a 32 bit.
Una volta l'avevo recuperato istallando le ia32lib, ma mi scarica giù un sacco di roba che non serve e vorrei evitare.

Nessuno conosce un sistema più pratico di farmi funzionare il video in skype?

A sto punto mi chiedevo, ma non è possibile istallare solo ed esclusivamente il file di mio interesse?
Cioè il
/usr/lib/i386-linux-gnu/libv4l/v4l2convert.so
Nessuno conosce il modo?
Cita messaggio
La roba che ti scarica sono le dipendenze che servono per forza di cose. Huh
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Ragazzi, udite udite, con grande scalpore, ho aggiornato semplicemente tramite i repo
upubuntu-com/chat, letto in questo articolo:
http://maclinuxlovers.wordpress.com/2012...ntu-12-04/
e aggiornato alla versione 4.0, oltre ad avere notato delle migliorie rispetto alla versione 2.2, finalmente funziona la webcam logitec, senza precaricare alcun file.
Percui ringraziando gli sviluppatori e direi che finalmente è risolto.
Grazie
Sleepy
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)