Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Problemi audio
Utilizzo Pc Linux 2012 LXDE e riesco a sentire la musica con VLC, ma non Smplayer e DeaDBeef.

In internet ascolto le radio online e l'audio funziona. Da youtube non sento l'audio quando si tratta di filmati HTML 5.

Ho installato con anticipo Aumix e Gmixer.

Grazie in anticipo per i suggerimenti.
Cita messaggio
Desolato, Warp... mi sa che non ti posso essre di grande aiuto.
Io uso per tutto quanto VLC, per cui non ho mai notato nulla di particolare.
Ma, dopo aver letto il tuo post, ho verificato: sul mio PCLinuxOS LXDE (32-bit) gli mp3 si sentono benissimo anche con DeadBeef (sto ascoltando adesso la nazone "Foreign Affair" di Mike Oldfield proprio on DeadBeef).
Domand: hai mica PulseAudio attivo? Se sì, vedi di togliere la spunta e poi riavvia il PC.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
PulseAudio era attivo. L'ho disattivato e riavviato il PC.

Ora l'audio si sente, ma é molto basso. Provo ad agire su Aumix e su Gmixer.

(21-08-2012, 10:00 )monsee Ha scritto: Desolato, Warp... mi sa che non ti posso essre di grande aiuto.
Io uso per tutto quanto VLC, per cui non ho mai notato nulla di particolare.
Ma, dopo aver letto il tuo post, ho verificato: sul mio PCLinuxOS LXDE (32-bit) gli mp3 si sentono benissimo anche con DeadBeef (sto ascoltando adesso la nazone "Foreign Affair" di Mike Oldfield proprio on DeadBeef).
Domand: hai mica PulseAudio attivo? Se sì, vedi di togliere la spunta e poi riavvia il PC.
Cita messaggio
OK, perlomeno abbiamo risolto l'essenziale. Il problema era PulseAudio (che, per l'esperienza mia, è sempre meglio tener disabilitato).
Fammi sapere per quello che concerne la questione del volume audio (problama in cui non penso di poterti aiutare, dato che l'audio mio pare normale), così se mai capiterà a qualcun altro avremo un buon indizio di partenza per poterlo aiutare. Grazie.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
Ho risolto, cosí spero, il prblema installando PC Linux 2012 06 LXDE. Ora si sente il suono d'avvio, che é un buon segno. Vediamo se anche le icone del desktop rimangono al loro posto.

(21-08-2012, 19:08 )monsee Ha scritto: OK, perlomeno abbiamo risolto l'essenziale. Il problema era PulseAudio (che, per l'esperienza mia, è sempre meglio tener disabilitato).
Fammi sapere per quello che concerne la questione del volume audio (problama in cui non penso di poterti aiutare, dato che l'audio mio pare normale), così se mai capiterà a qualcun altro avremo un buon indizio di partenza per poterlo aiutare. Grazie.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)