Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO]Problemi con 2 pc win 8
Salve a tutti mi sono appena iscritto vorrei un chiarimento su quando mi sta succedendo sui due pc appena presi e installati con windows 8
Allora tutti e due i pc(nuovi installati oggi) sono connessi con lo stesso router il problema che mi si presenta è che quando io cambio il tema di google chrome su uno dei due pc anche nell'altro il tema cambia;
Durante il primo avvio di uno dei due pc erroneamente ho inserito i dati uguali dell'account microsoft,dopo essermene accorto pero l'ho cambiato!
Qualcuno mi può spiegare il perchè di questa cosa e come faccio a risolverla??

Grazie
Cita messaggio
Ragazzi nessuno sa dirmi niente vi prego è importante !
Cita messaggio
a parte l'account Microsoft, il nome del pc e il nome utente sono uguali su ambedue i pc ?
Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
Cita messaggio
(04-05-2013, 19:59 )patel Ha scritto: a parte l'account Microsoft, il nome del pc e il nome utente sono uguali su ambedue i pc ?

Quando ho avviato la seconda macchina per la prima volta erroneamente ho messo lo stesso account microsoft della prima ma poi ho creato un altro account ed ho eliminato quello precedente pensi che sia dovuto a quello?
i nomi utenti sono diversi
Cita messaggio
anche io ho 2 pc con win8 attaccati al router, l'account microsoft è lo stesso, ma i nomi Utente e PC sono diversi e non ho riscontrato problemi, ma non uso google chrome, hai problemi soltanto con quello ?
Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
Cita messaggio
(05-05-2013, 09:37 )patel Ha scritto: anche io ho 2 pc con win8 attaccati al router, l'account microsoft è lo stesso, ma i nomi Utente e PC sono diversi e non ho riscontrato problemi, ma non uso google chrome, hai problemi soltanto con quello ?
E' la prima cosa che ho notato e mi ha parecchio incuriosito siccome questi due pc sono in un ufficio non vorrei che magari si potessero scambiare anche altri dati o cambiare altre impostazioni comunque non ho fatto caso ad altri problemi
Cita messaggio
(05-05-2013, 10:43 )mastroluca Ha scritto:
(05-05-2013, 09:37 )patel Ha scritto: anche io ho 2 pc con win8 attaccati al router, l'account microsoft è lo stesso, ma i nomi Utente e PC sono diversi e non ho riscontrato problemi, ma non uso google chrome, hai problemi soltanto con quello ?
E' la prima cosa che ho notato e mi ha parecchio incuriosito siccome questi due pc sono in un ufficio non vorrei che magari si potessero scambiare anche altri dati o cambiare altre impostazioni comunque non ho fatto caso ad altri problemi
risolto dipendeva dall'account di chrome
Grazie mille a tutti!!!
Cita messaggio
Se hai risolto, metti [RISOLTO] al tuo primo post. Grazie!
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)