Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Problemi con AdobeAir e TVoxClient
Salve a tutti, ci risiamo
spero, prima di tutto di aver indivuduato la giusta sezione perr la mia problematica.
Ho bisogno di installare sul pc con Xubuntu un software per la gestione del dispositivo voip in dotazione nella mia azienda (DEVO USARE SOLO QUELLO) che si chiama TVox Client, naturalmente la versione per sistemi linux e questo software necessita di Adobe Air.
Ho proceduto come da manuale, cioè ho installo prima Adobe Air e poi successivamente il client Tvox ma
alla fine ottengo il risultato che allego.
Premetto che ho provveduto più volte alla disintallazione di Adobe Air ma senza successo.
Qualcuno mi può suggerire una soluzione?

Grazie mille in anticipo

Allegati Anteprime

" Parlare è un bisogno, ascoltare è un'arte. "
Goethe
Cita messaggio
(27-02-2014, 12:14 )'Rosaria Mastronardo' Ha scritto: Salve a tutti, ci risiamo
spero, prima di tutto di aver indivuduato la giusta sezione perr la mia problematica.
Ho bisogno di installare sul pc con Xubuntu un software per la gestione del dispositivo voip in dotazione nella mia azienda (DEVO USARE SOLO QUELLO) che si chiama TVox Client, naturalmente la versione per sistemi linux e questo software necessita di Adobe Air.
Ho proceduto come da manuale, cioè ho installo prima Adobe Air e poi successivamente il client Tvox ma
alla fine ottengo il risultato che allego.
Premetto che ho provveduto più volte alla disintallazione di Adobe Air ma senza successo.
Qualcuno mi può suggerire una soluzione?

Grazie mille in anticipo

Salve,
è stata dura ma ci sono riusciuta. Era una questione di aggiornamento di AdobeAir. Ho installato l'ultimo disponibile sul sito di Adobe e precisamente la 2.6.0.19170 e il client mi è partito.
Scusatemi. Un saluto a tutti

" Parlare è un bisogno, ascoltare è un'arte. "
Goethe
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)