Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Problemi con KDE desktop.
Ho riprovato a installare il desktop KDE sulla Plus 9 e, come mi è successo altre volte, per leggere qualcosa ho dovuto per forza disinstallare i driver proprietari per la mia scheda Nvidia. Però stavolta ho fatto la foto alla schermata che vi posso così far vedere.

[img][Immagine: http://img205.imageshack.us/img205/5643/...612222.png]

Uploaded with ImageShack.us[/img]

C'è qualche altra soluzione che mi permetta di utilizzare anche gli altri desktop senza dover installare/disinstallare i driver?
Cita messaggio
Non capisco cosa vuoi dire. Allega la schermata con quel servizio si vede male.
Cita messaggio
(12-06-2012, 21:56 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Non capisco cosa vuoi dire. Allega la schermata con quel servizio si vede male.
E' proprio quello il problema professore.
Non è Imageshack che non funziona, ma sono tutte le schermate in KDE con i driver aggiuntivi installati che si vedono con i caratteri microscopici che può vedere nell'immagine. Per vedere bene devo per forza disinstallarli, ma così facendo non posso usare gli altri desktop presenti sulla Plus.
Cita messaggio
Quando avevo installato kde mi spariva l'audio, su altri desktop era ok.
Cita messaggio
(12-06-2012, 22:20 )procton771 Ha scritto: Quando avevo installato kde mi spariva l'audio, su altri desktop era ok.
A me l'audio funziona, perché si sente il jingle di avvio, però devo usare il microscopio per leggere le finestre Piange
Mi sa tanto che dovrò disinstallare KDE.
Cita messaggio
Se avrai notato oltre all'interfaccia ti installa altri programmi che prima non c'erano.
Cita messaggio
Sembra una questione di dimensione carattere. Prova ad aumentare portalo a 9.
Cita messaggio
A me, KDE su Plus 9 va bene. Caratteri a posto (scheda Nvidia).
Cita messaggio
(12-06-2012, 22:35 )procton771 Ha scritto: Se avrai notato oltre all'interfaccia ti installa altri programmi che prima non c'erano.

Ho notato. Grazie.
Cita messaggio
(12-06-2012, 22:51 )sg-1 Ha scritto: Sembra una questione di dimensione carattere. Prova ad aumentare portalo a 9.
Il primo problema è riuscire a decifrare nel Menù K dove andare per aumentare la dimensione dei caratteri, perché anche quello appare con caratteri microscopici.
Il secondo problema è che temo di trovare già la dimensione di default nonostante poi appaia così piccola, perchè come ho detto se disinstallo il driver proprietario tutto diventa leggibile, a dimensione normale.
Per il momento sono entrato con il DE Cairo Dock + Gnome + Effetti con il quale non ho neanche il disturbo del Global Menù di Unity di cui parlo nell'altro topic.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)