Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Problemi con MajoPlus
Un saluto a tutto il forum Smile
Ho lanciato MajoPlus, ma per molti software che volevo utilizzare mi ha segnalato che non riusciva ad installarli. Dopo aver riavviato il PC ho provato a lanciare nuovamente MajoPlus, ma il risultato è una laconica scritta: "Un'istanza del programma è già in esecuzione".
Ho riutilizzato proprio oggi il PC dopo diversi giorni e provando a lanciarlo nuovamente la scritta è sempre la stessa.
Come mi devo comportare?
Saluti e grazie Smile

P.S.: Non so se questa sia la sezione giusta dove postare, ma dato che ho una Plus fai da te (ubuntu 14.04) .....

Cita messaggio
Ciao Carissimo, prova a lanciarlo dalla Dash, l'icona in alto a sinistra, la apri e scrivi Majo, vedrai l'icona apparire, io ho appena grazie al consiglio di Antonio [img]images/smilies/pinguino.gif[/img]
fammi sapere[img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio
Ops ho scordato alcune parole [img]images/smilies/arrendo.gif[/img]volevo dire ho risolto [img]images/smilies/exclamation.gif[/img] scusami, e dalle 5 di stamane che sto in piedi [img]images/smilies/sleepy.gif[/img] facci sapere xD
Cita messaggio
(14-05-2014, 18:49 )'massimo10' Ha scritto: Ciao Carissimo, prova a lanciarlo dalla Dash, l'icona in alto a sinistra, la apri e scrivi Majo, vedrai l'icona apparire, io ho appena grazie al consiglio di Antonio [img]images/smilies/pinguino.gif[/img]
fammi sapere[img]images/smilies/blush.gif[/img]

Ciao Massimo10 >(
Grazie mille per la dritta. Adesso funziona.
Ciaoooo Smile

Cita messaggio
Figurati, buon divertimento [img]images/smilies/lightbulb.gif[/img]
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)