Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Problemi con Thunderbird
Salve, prima di porre la richiesta d'aiuto ho provato a guardare se nel forum poteva esserci qualcuno che ha avuto il mio problema ma sembra che sia un problema solo mio. Non son un esperto, quindi cercherò di essere il  più chiaro e sintetico possibile anche se non conosco gli esatti i termini tecnici. In thunderbird compaiono sotto la barra degli strumenti, a sinistra la colonna degli account, e nella visualizzazione verticale, a destra l'eventuale calendario e al centro l'elenco delle mail ricevute con sotto due spazi di anteprima del messaggio. Nel primo spazio ci sono i 'bottoni' rispondi,indesiderato, elimana più altri e nel secondo la visualizazzione vera e propria del messaggio. Ora il mio problema è quello di ridurre lo spazio fra l'elenco delle mail ricevute alzando la visualizzazione vera e propria del messaggio, ridecendo lo spazio dove compare  'rispondi, indesiderata, elimina, ecc'. Spero di essere stato chiaro e grazie del vostro aiuto[img]images/smilies/fallita.gif[/img] (non riesco a riportare un figura che possa aiutare a comprendere il problema perchè non riesco a ridurla di dimensioni da potere inserirla ma la invio come allegato)

Allegati Anteprime

Cita messaggio
(21-01-2014, 18:59 )'12.06.cec' Ha scritto:  Ora il mio problema è quello di ridurre lo spazio fra l'elenco delle mail ricevute alzando la visualizzazione vera e propria del messaggio, ridecendo lo spazio dove compare  'rispondi, indesiderata, elimina, ecc'. Spero di essere stato chiaro e grazie del vostro aiuto

Salve! Non so se ho capito bene la tua richiesta, ma se vuoi allargare o diminuire uno degli spazi, devi posizionarti sulla linea orizzontale o verticale, apparirà una freccia bidirezionale, allarga o riduci la zona; fatto.

L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
(21-01-2014, 20:41 )'Leroy' Ha scritto:
(21-01-2014, 18:59 )'12.06.cec' Ha scritto:  Ora il mio problema è quello di ridurre lo spazio fra l'elenco delle mail ricevute alzando la visualizzazione vera e propria del messaggio, ridecendo lo spazio dove compare  'rispondi, indesiderata, elimina, ecc'. Spero di essere stato chiaro e grazie del vostro aiuto

Salve! Non so se ho capito bene la tua richiesta, ma se vuoi allargare o diminuire uno degli spazi, devi posizionarti sulla linea orizzontale o verticale, apparirà una freccia bidirezionale, allarga o riduci la zona; fatto.

Si, hai capito bene a mia richiesta e il procedimento che descrivi è valido solo il margine superiore dello spazio in cui c'è scritto "Rispondi, Inoltra, Archivia Indesiderata, Elimina" e allarga o diminuisce lo spazio espositivo delle mail in arrivano e non dello spazio compreso fra l'elenco mail e la visualizzazione della mail stessa. Io voglio ridurre lo spazio dove c'è scritto Rispondi, Inoltra,Archivia, Indesiderata, Elimina. Sul margine superiore della visualizzazione della mail (o inferiore dello spazio in questione) l'indicatore non varia in freccia bidirezionale. Può forse dipendere dalle impostazioni la non variazione dell'indice? Comunque mille grazie [img]images/smilies/lightbulb.gif[/img]

Cita messaggio
Clicca su visualizza, poi su intestazioni e spunta normale.
Giuseppe
Cita messaggio
che dire ... [img]images/smilies/at.gif[/img] Ringrazio di cuore e scusatemi per i miei molti errori fatti

Cita messaggio
Se hai risolto,
http://www.istitutomajorana.it/forum/Ann...nel-Titolo
solo tu lo puoi fare Smile
grazie ciao
Cita messaggio
Con Visualizza->Intestazioni->Normale/Tutte modifichi quali intestazioni saranno viste ma per ridurre a una sola le righe occupate c'è il segno +/- da cliccare sulla sinistra di quello spazio.
[Immagine: http://pclinuxos.com/forum/avatars/Pengu...guitux.png] Parole !
Mai che se ne trovino due uguali !
Cita messaggio
Ho cancellato l'altro post aperto per scrivere risolto.
La dicitura RISOLTO, va messa in questa, editando il post di apertura con la modifica completa.

Grazie

L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)