Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Problemi con flashplayer
Non posso godermi nessun ubuntu e derivati della versione 12.04.. per via dell'anomalo funzionamento di flashplayer, mi spiego meglio con firefox vedo you tube ma non vedo molti altri siti per esempio http://classifiche.mtv.it/ o http://vimeo.com/
qualcuno con qualsiasi versione a 12.04 può vericare, se capita altrettanto?
Mentre se uso googlecrome li vedo, ma non vedo youtube, per vedere questo devo installare flashplayer ma in tal non vedo ,come in firefox, gli altri.
Bilodiego
Cita messaggio
Usi per caso il plugin Noscript di firefox ?
Cita messaggio
Io vedo tutti e due i siti proposti sopra youtube compreso sia da ff che da chrome - mint13 cinnamon
Cita messaggio
(06-06-2012, 20:32 )ps3love Ha scritto: Usi per caso il plugin Noscript di firefox ?

No ho provato anche da firefox e crome pulito da qualsiasi estensione adesso sto studiando per installare una versione precedente di flashplayer,mi intereserebbe un controllo sui siti che ho segnalato sopra.
Bilodiego
Cita messaggio
Ho corretto il post precedente comunque:
Citazione:Io vedo tutti e due i siti proposti sopra youtube compreso sia da ff che da chrome - mint13 cinnamon
Cita messaggio
Siti video perfettamente funzionanti ubuntu plus 12.04
firefox 12
flash 11.02 r 202
Cita messaggio
Siti video perfettamente funzionanti ubuntu plus 12.04 32 bit
firefox 13
flash 11.02 r 202
Cita messaggio
Grazie mille a tutti Smile niente da fare con l'ultima versione proprio mi dà problemi per adesso ho risolto, solo su firefox 13,mi è più che sufficiente ,mettendo la versione 11.1 r102, speriamo che tenga.Dimenticavo uso la 64bit.
Bilodiego
Cita messaggio
(06-06-2012, 21:47 )bilodiego Ha scritto: Grazie mille a tutti Smile niente da fare con l'ultima versione proprio mi dà problemi per adesso ho risolto, solo su firefox 13,mi è più che sufficiente ,mettendo la versione 11.1 r102, speriamo che tenga.Dimenticavo uso la 64bit.
Bilodiego

Scusa se mi intrometto: ho lo stesso problema con flash player, ma non ho capito come lo hai risolto. dove ha preso la versione 11.1 r102 e come l'hai installata? Forse sono poco esperto ma io non riesco a farlo! Grazie di eventuali chiarimenti.
Cita messaggio
Scaricata da qui:
http://fpdownload.macromedia.com/get/fla...rchive.zip
a)prima assicurati , se li avessi,di aver disinstallato i pacchetti nspluginwrapper, flashplugin-installer, flashplugin-nonfree, mozilla-plugin-gnash (e si vuole tutti gli altri denominati con "gnash"), swfdec-mozilla (come per gnash), browser-plugin-lightspark (e tutti i pacchetti relativi a LightSpark).
b)Scompattare l'archivio(cercare la tua versione a 64 bit o a 32 scompattare di nuovo(estrarre) e trovi il file "libflashplayer.so" nella cartella che va copiato in "/home/nome_utente/.mozilla/plugins".
se non hai la cartella plugins la crei. Con questo modo è abilitato per il propietario della home non per gli altri utenti, non mi sono interessato in proposito visto che non ho altri utenti sul mio pc.
Bilodiego
Cita messaggio

Vai al forum: