Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO]Problemi con ie 9
Non saprei a chi porre la domanda ma a volte entrando in alcuni forum di informatica mi compare una barra gialla con la scritta 'viene visualizzato solo il contenuto sicuro e poi un pulsante con la scritta mostra contenuto' ora se schiaccio il pulsante mi si riavvia il tutto altrimenti nn funziona nulla,premette che questo nn era mai successo.
Sembra una domanda stupida ma in questo modo nn si riesco a fare nulla, grazie per eventuali risposte e scusate se forse ho scritto stupidaggini.Big Grin
Puoi trovar qualche info sulla faccenda QUI.
Puoi vedere la medesima cosa anche QUI.

PS: ho spostato il tuo post in una Sezione più adatta per dargli maggior visibilità.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Grazie per la risposta sto provando ti farò sapere
nulla da fare ho rimesso tutto come prima grazie lo stesso Smile sorriso originale
Con questo forum ti succede?

Puoi allegare un'immagine dell'avviso?
Con questo forum tutto normale
Allora potrebbe trattarsi di qualche avviso di sicurezza, per particolari script o altro presenti nei diversi forum.
Mi scusi cè la possibilità di disattivare questi messaggi, sempre nn rischiando molto per il sistema, grazie sempre molto gentile.
Ivan
Dovresti vedere nelle impostazioni si sicurezza e privacy, io non ho IE 9. Se magari fornisci il link di qualche forum che ti da problema, qualcuno dei nostri che ha IE 9, magari effettuerà qualche test.
@hivanoe64, hai abilitato la visualizzazione del contenuto misto?

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)