Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Problemi con la 12.04
Da oggi quando avvio la 12.04 mi si blocca la schermata sul desktop ma non compare ne la barra superiore ne il launchpad di Unity. Big Grin Qualcuno può aiutarmi? Grazie
P.S.- Ho fatto l'ultimo update consigliato ieri sera... Huh
Cita messaggio
Prova a cambiare DE e poi a riloggarti nuovamente.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(24-03-2012, 16:23 )francater Ha scritto: Prova a cambiare DE e poi a riloggarti nuovamente.

Ha solo due DE: Ubuntu e Ubuntu 2D... Ti corrisponde?
Inoltre, come cambio il DE se non mi compare niente sul desktop? Poiché ho postato l'accesso automatico non mi lascia scegliere.
Cita messaggio
Prova con ALT + F2 ed il comando unity –reset
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(24-03-2012, 16:53 )francater Ha scritto: Prova con ALT + F2 ed il comando unity –reset

Provato: funziona solo Ubuntu 2D Huh
Cita messaggio
Controlla che il plugin Unity sia attivo in compiz.Huh

Cita messaggio
(24-03-2012, 23:04 )francater Ha scritto: Controlla che il plugin Unity sia attivo in compiz.Huh

Ok, tutto a posto. Grazie.
Cita messaggio
Risolto?

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)