Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Problemi con la 14.04 plus remix 64bt
    Ho provato in modalità live da dvd la versione di ubuntu 14.04 plus remix 64bt, tutto andava bene, ho deciso di installarla sembrava tutto ok ma mi sono accorto che quando provavo ad aprire con il destro del mouse le cartelle (documenti,immagini, etcc.)queste non si aprivono mi dava un avviso di errore che qui allego,

[img]images/smilies/lightbulb.gif[/img]Ecco come ho risolto, aprendo la Cairo-Dock sono andato nella finestra delle scorciatoie ed ho eliminato le cartelle(documenti,immagini,video etc.) poi riaprendo la finestra le ho riaggiunte. Tutto è andato OK.

Cita messaggio
Le vere cartelle Documenti, Immagini, Musica, ecc... sono quelle che trovi in alto, subito sotto a Risorse e non a Segnalibri.
Cita messaggio
(23-04-2014, 10:47 )'Antonio_Cantaro' Ha scritto: Le vere cartelle Documenti, Immagini, Musica, ecc... sono quelle che trovi in alto, subito sotto a Risorse e non a Segnalibri.

la ringrazio professore, ma il problema è anche nelle scorciatoie della Cairo-Dock, le allego la schermata che mi appare.
Poi ho notato che aprendo risorse computer tutte le cartelle sono con il lucchetto, mentre in modalità live erano senza lucchetto

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Non hai problemi in quanto sono apribili e leggibili.
Cita messaggio
Forse mi sono confuso nell'esporLe il problema: quando vado con il destro del mouse sul Launcher e clicco sull'icona File per scegliere quale cartella aprire queste non si aprono mi appare il messaggio di errore che ho postato all'inizio della discussione, poi anche nella Cairo-Dock nell'icona scorciatoie le cartelle non si aprono mi dice che non sono montate, mentre nelle prove in modalità live andava tutto OK. Cosa è successo?

Cita messaggio
facciamo un tentativo. nel terminale:
sudo nautilus
nella finestra che si apre click dx su computer, proprietà/permessi. dovresti impostare con il tuo nome quello che fai il login
Cita messaggio
(24-04-2014, 11:17 )'dxgiusti' Ha scritto: facciamo un tentativo. nel terminale:
sudo nautilus
nella finestra che si apre click dx su computer, proprietà/permessi. dovresti impostare con il tuo nome quello che fai il login

ho fatto il tentativo, ma non è successo nulla, il problema persiste

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)