Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Problemi nel dual boot Win7/LinuxMint16 su netbook con Win7 preinstallato.
...ora sono su Seven e questa è la schermata iniziale di EasyBCD!!!    

Mai perdere la voglia e la volontà di imparare...perchè non è mai troppo tardi!!!
Cita messaggio
Quindi lo lascio nel cestino di Grubcustomizer il Vista loader??? Non lo cancello definivamente?
Mai perdere la voglia e la volontà di imparare...perchè non è mai troppo tardi!!!
Cita messaggio
lascialo.
Cita messaggio
Ok, ok, non lo tolgo...anzi da questo istante in poi cambio la destinazione d'uso di Grubcustomizer e lo consiidero come cassaforte di quel Vista loader!!! Scusa se non ti ho risposto prima, ma c'è stato un forte temporale e la connessione ha giocato a nascondino. Prima di chiudere con un sacrosanto "risolto" questa estenuante discussione in cui ti ho coinvolto, chiariscimi un'ultima cosa: a questo punto, se per qualche motivo esterno al dual boot avessi bisogno di ripristinare o reinstallare Seven, posso farlo tranquillamente seguendo la procedura di riscrizione dell'MBR che mi hai indicato? E altrettanto tranquillamente posso modificare la dimensione della partizione C: usando lo strumento di partizione di Windows,  per dare, magari più spazio a Linux, o creare una partizione dati o una home per Linux?
Cita messaggio
ti dico di si in line di massima ma direi che meglio sarebbe aprire un nuovo post dedicato. questo è diventato troppo vago, se lo ampliamo ancora non sarà di utilità per nessun altro.
Cita messaggio
Hai ragione: ho creato un po' troppa confusione in questa discussione, mettendo, come si suol dire, "troppa carne al fuoco" e me ne scuso con te, con il team e con gli utenti del forum. Non mi resta, quindi, che ringraziarti...e tutti i grazie che si dicono ogni giorno al mondo non sono sufficienti a dirti quanto ti ringrazio!!!!
Cita messaggio
ricordati il [RISOLTO] prima del titolo del primo post, e non aver timore, posta pure. ciao
Cita messaggio
Già messo il [RISOLTO]. Grazie ancora Smile E spero di essere meno "testona" di quanto non lo sia stata in questa occasione se dovessi incontrare altri intoppi nel mio cammino alla scoperta di Linux Smile
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)