Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Problemi plus 9 remix
Buongiorno da stamattina la mia plus 9 remix sembra sbizzarrita
Mentre sto lavorando mi compare la finestra di arresto senza io che Bbia premuto come se io volessi chiudere il computer e dando gli annulla compare altre volte fino a quando si decide a riavviar si da solo e non mi fa fare più niente
Ed e successo due volte già
Possibile che sia diventata instabile?
Che Sarà successo? Se avete bisogno di altre info ditemi
Saluti

(Ho provato sia su unity che gnome Classic e in entrambi dopo un po' decide di riavviar si ma non lo aveva mai fatto)
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
Se dopo il riavvio non riscontri più il problema direi che non c'è da preoccuparsi ... certo mica normale tutto questo ma non darci peso se non si ripresenta piu.
Cita messaggio
dovresti fornire maggiori informazioni:
- tipo scheda grafica
- pc fisso o portatile (magari marca.. modello)
- altri eventuali sistemi operativi presenti e se il problema si verifica eventualmente anche con questi.
- eventuali aggiornamenti effettuati
Cita messaggio
allora quando ho riavviato ubuntu si è ripresentato altre due volte anche mentre stavo guardando una puntata di una serie tv usando il riproduttore di filmati
IL computer ha con se anche windows xp dal quale vi sto scrivendo adesso e non ci sono stati improvvisi riavii(fortunatamente qualche tempo fa grazie anche all'aiuto di dxgiusti degli amici del forum ho potuto creare una partizione dati dove inserisco tutto quello che memorizzo(accessibile e modificabili da entrambi i sistemi)
DICEVO il computer è fisso e gli aggiornamenti di ubuntu che effettuo son quelli di routine dal gestore aggiornamenti Smile (è importante che sappiate che alcuni temi e icone le ho installate tramite l'aggiunta di ppa e che si aggiornano anch'essi? poi ho sempre usato file all.deb e qundi non ho aggiunto altri repository)
per un elenco completo da fornirvi degli ultimi aggiornamenti come devo fare?
SPECCY che ho appena scaricato mi dice che ha una scheda grafica:Schermo predefinito (1920x1080@60Hz)
128 MBNVIDIA GeForce 6100 nForce 405 (ASRock)

e il computer è un assemblato che mi vendette mio zio qualche anno fa se volete altre informazioni eccole in allegato

[Immagine: http://i.imgur.com/revcoOU.png]
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
molto probabilmente è un problema legato alla scheda grafica,
usi i driver proprietari?
Cita messaggio
non ti saprei dire luciano come lo verifico? perdonami ma è solo da qualche settimana che ho ubuntu Smile
adesso ti scrivo proprio dalla plus e per il momento sembra andare tutto per il meglio
comunque se i driver proprietari bisogna cambiarli dimmi pure Smile
se sono essi che stanno lavorando fino ad oggi non mi avevano mai deluso
Cita messaggio
stranamente(io dico anche fortunatamente) al suo riavvio di qualche ora fa e al suo utilizzo la plus non ha piu presentato il problema ma io vorrei aspettare domani sera prima di mettere risolto e continuare a testare la sua integrità
chissa da cosa poteva essere dovuto questo strano riavvio
Cita messaggio
beh il problema a quanto pare si è risolto da solo visto che di riavvii automatici non ce ne sono stati piu
[RISOLTO]
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)