Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Problemi remastersys
Ciao a tutti. Ho appena realizzato la copia della mia distribuzione 12.04 plus con Remastersys, poi con creatore disco avvio è stata installata su pen drive.
Domanda: Dopo aver lanciato il programma su un nuovo Pc parte normalmente in modalità Live ma se voglio installarlo mi chiede una Password che non conosco.
Domanda: Procedimento sbagliato?.
Grazie per le eventuali risposte.
Cita messaggio
Ciao, come utente metti custom e la password vuota, oppure prova sia utente che password root.
Cita messaggio
Ciao freak.Purtroppo inserendo pass. vuota e sia inserendo passw. Root, mi risponde errore passw.
Comunque è stata effettuata una copia con Remastersys (opzione distribuzione) quindi non credo che la password Root puo funzionare su un nuovo pc.
Cita messaggio
(24-05-2012, 10:29 )Pippo68 Ha scritto: Ciao freak.Purtroppo inserendo pass. vuota e sia inserendo passw. Root, mi risponde errore passw.
Comunque è stata effettuata una copia con Remastersys (opzione distribuzione) quindi non credo che la password Root puo funzionare su un nuovo pc.

Magari non funziona ma intendevo come nome utente custom e la password lasciarla vuota senza inserire nulla.
Cita messaggio
[RISOLTO] In realtà (anzi stranamente) il problema si è risolto ricreando un una nuova installazione su pendrive e funziona tutto.
Grazie per le risposte.
Cita messaggio
Sto avendo anch'io lo stesso problema. Mi chiede la password sia per live sia per installazione.
Cita messaggio
Non deve chiedere nessuna passoword. Ho vi sono stati problemi nella creazione delle ISO o nella creazione della chiavetta.
Cita messaggio
Ciao a tutti, anche a me succede la stessa cosa.
Proverò a mettere custom e la pwd la lascio blanck.
Antonio ho creato due volte la distro ed entrambe le volte mi chiede la pwd Sad
Ciao
Cita messaggio
la password è la stessa del sistema originale che hai copiato... salve
W LINUX
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)