Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Problemi spazio lavoro in Ubuntu 14
Saluti a tutti... dunque;
Quando apro un programma alle volte (non sempre) si posiziona fuori dalla schermata.
Per utilizzarlo devo aprire il "Selettore spazio di lavoro" e spostarlo da destra a sinistra.
In pratica lo spazio di lavoro lo vedo come nellimmagine allegata (è giusto? tutti lo avete diviso in due parti?).
Per la scheda grafica il computer ha installato il seguente e giusto drive: In uso NVIDIA binary driver - version 331.38 da nvidia 331 (proprietario, testato)
Grazie Andrea

Allegati Anteprime

Non insegno ma imparo e riporto le mie esperienze... (Utilizzo un portatile Lenovo Edge E530 con Ubuntu 14.04 TLS)
Cita messaggio
[img]images/smilies/huh.gif[/img]
devo dirti che a me di spazi di lavoro ne mostra 4 col problemapero che spesso i programmi non si aprono precisi precisi nella finestra scelta ma debordano e devo trascinarli un poco [img]images/smilies/piange.gif[/img]
Cita messaggio
(28-05-2014, 22:18 )'tank' Ha scritto: [img]images/smilies/huh.gif[/img]
devo dirti che a me di spazi di lavoro ne mostra 4 col problemapero che spesso i programmi non si aprono precisi precisi nella finestra scelta ma debordano e devo trascinarli un poco [img]images/smilies/piange.gif[/img]

Anche io ne vedo quattro, ma ognuno di loro è come nell'immagine che ho allegato e non capisco [img]images/smilies/biggrin.gif[/img]
E' come se la parte destra, quella che sembra doppiare l'immagine dello sfondo fosse fuori dallo schermo, io la vedo solo cliccando su seleziona spazio di lavoro [img]images/smilies/sfascio.gif[/img]

Non insegno ma imparo e riporto le mie esperienze... (Utilizzo un portatile Lenovo Edge E530 con Ubuntu 14.04 TLS)
Cita messaggio
 posso solo dirti che a me da quel problema ma per il resto va bene le finestre non sono doppiate ma 4 pero uso driver intel [img]images/smilies/exclamation.gif[/img]
Cita messaggio
(28-05-2014, 23:04 )'tank' Ha scritto:  posso solo dirti che a me da quel problema ma per il resto va bene le finestre non sono doppiate ma 4 pero uso driver intel [img]images/smilies/exclamation.gif[/img]

Ok grazie, attendero che qualcuno mi sappia consigliare...

Cita messaggio
dispiace non esser stato troppo di aiuto
ciao

[img]images/smilies/lightbulb.gif[/img]
Cita messaggio
Cercando nel Forum ho trovato questo http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...tel-nvidia
Non pensavo potesse risolvere anche il mio problema, ma, preso dalla disperazione ho provato e tutto si è risolto.
Grazie professore, se non fosse per gli strumenti che mette a disposizione sarei già tornato a windows da tempo.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)