Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Problemi visualizzazione pagine web con ubuntu
Thumbs Up 
Salve, vorrei riuscire a capire il mio problema con voi del forum: sto utilizzando la connessione internet tramite un router wireless dlink dkt-110 con un portatile in wifi e con un fisso tramite lan. Il programma di gestione connessioni è network manager su entrambi i computer. Entrambi sono in dual boot (windows 7-ubuntu). Il problema che si presenta abbastanza frequente è che alcune pagine (youtube, facebook, ebay ecc) vengono visualizzate in maniera strana, senza immagini, senza possibilità di visualizzare video e talvolta non accessibili. Ho dato un'occhiata in rete e secondo me è un problema di configurazione con network manager, ma temo di fare danni non essendo pratico di queste cose. La connessione è protetta con wpa. Da premettere che con windows 7 questi problemi non si presentano. Ringrazio anticipatamente a chi mi risponderà.
Cita messaggio
Forse ti manca il plugin flash.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(05-11-2011, 10:53 )francater Ha scritto: Forse ti manca il plugin flash.

No perchè fino ad un mesetto fa utilizzavo tre con chiavetta per connettermi e non avevo nessun problema del genere.
Cita messaggio
Che versione di Ubuntu usi? Versione ufficiale o Plus? Dai uno sguardo:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=64
Cita messaggio
(05-11-2011, 11:00 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Che versione di Ubuntu usi? Versione ufficiale o Plus? Dai uno sguardo:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=64

Uso ubuntu 10.10 plus ed avevo già visto quella pagina prima, ma non mi è stata utile.
Cita messaggio
Il fatto è che le connessioni di rete non influiscono sulla visualizzazione o meno di parti di pagine web.
Chi influisce in questi casi è il software utilizzato, prima che iniziassi ad avere questi problemi hai fatto cambiamenti al sistema?
Aggiornamento di distribuzione, reinstallazione sistema, installazione nuovo software o plugin di firefox.
Prova ad installare Iron è un browser derivato da Chromium/Chrome ma senza quelle parti che invadono la nostra privacy.
Lo trovi qui... installalo e vedi se cambia qualcosa nella visualizzazione delle pagine web.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(05-11-2011, 11:05 )francater Ha scritto: Il fatto è che le connessioni di rete non influiscono sulla visualizzazione o meno di parti di pagine web.
Chi influisce in questi casi è il software utilizzato, prima che iniziassi ad avere questi problemi hai fatto cambiamenti al sistema?
Aggiornamento di distribuzione, reinstallazione sistema, installazione nuovo software o plugin di firefox.
Prova ad installare Iron è un browser derivato da Chromium/Chrome ma senza quelle parti che invadono la nostra privacy.
Lo trovi qui... installalo e vedi se cambia qualcosa nella visualizzazione delle pagine web.

Non ho fatto nessun cambiamento, ho anche provato ad installare chromium ma il problema si presenta lo stesso.
Cita messaggio
Potresti postare lo screenshot di una pagina malvisualizzata... o magari più di una?

Cita messaggio
Non mi ricordo come si inseriscono le immaginiBig Grin    
Cita messaggio
Il browser smette di caricare la pagina a questo punto o continua?

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)