Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Problemino con VirtualBox
Ho reinstallato la mia Ubuntu 12.04 grazie anche a una iso creata con remastersys un paio di mesi fa.

Adesso,dopo un malloppo di aggiornamenti di circa 350 MB sono di nuovo ON con la mia Ubuntu bella e aggiornata .
Ora visto che ho fatto gli aggiornamenti e altre cosette mi sono creato una nuova iso sempre con remastersys. Come al solito volevo provare su VirtualBox se tutto è andato bene,ma appena cerco di caricare la iso ottengo un paio di messaggi di errore . Come sistemo :confused2:

[Immagine: http://img823.imageshack.us/img823/4301/...ne001z.png]

Edit: VirtualBox mi avvisa che c'è una nuova versione. Devo rpima disinstallare la vecchia?

PS. Se devo disinstallare prima,meglio farlo da Synaptic o da USC?
Cita messaggio
L'installazione della nuova, sostituirà la vecchia.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Non è un problema di nuova versione di virtualbox ma di compatibilità fra la tua versione ed il nuovo kernel, devi digitare su terminale la scritta blu ossia
Codice:
sudo /etc/init.d/vboxdrv setup
Mi è successo diverse volte ed ho risolto come puoi vedere qui
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
Grazie mitici Exclamation
Tutto sistemato (comunque mi è bastato aggiornare VirtualBox con il nuovo deb)

SleepySleepySleepy
Cita messaggio
(09-08-2012, 18:43 )Nocturno Ha scritto: Grazie mitici Exclamation
Tutto sistemato (comunque mi è bastato aggiornare VirtualBox con il nuovo deb)

SleepySleepySleepy
Fammi sapere come ti trovi con l'ultima versione di virtualbox, io ricevo l'avviso ogni volta che apro il programma ma non ho aggiornato perché temo mi provocherà problemi!
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
(09-08-2012, 20:16 )nicolo74 Ha scritto: Fammi sapere come ti trovi con l'ultima versione di virtualbox
Al momento non ricevo avvisi di sorta ; [Immagine: http://emoticonforum.altervista.org/_alt...ica/80.gif]
Cita messaggio
Nessun problema, uso sempre l'ultima versione con le mie macchine virtuali. Exclamation
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)