Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Productiva 2013
Question 
Buona sera prof. Antonio:
Ho scaricato il sotware Productiva 2013 ed installato su sistepa Op. Xp, fino qui tutto bene, ma quando faccio partire la schermata principale, e clicco sulla prima colonna delle icone, mi dà un errore di collegamento al programma, come foto in allegato. Le altre colonne d'icone funzionano tutte, quindi provando è riprovando ho disinstallato il tutto e provato la versione portable, la stessa cosa come il il programma installabile. Mi chiedevo se forse ho sbagliato qualcosa, oppure questo fatto anomalo succende a qualche altro utente.
Grazie per la sua attenzione porgo i miei distinti saluti.

At Grazie a tutti per l'aiuto, sono riuscito a sbloccare il tutto, ho scoperto che l'antivirus F-Secure mi bloccava i permessi d'accesso al programma. Quindi il Prof. Antonio aveva ragione in quanto dei permessi, ora il programma Portable funziona regolarmente, e quindi passerò alla versione installabile. Saluto tutti e un grande grazie per la Vs. tempestività è collaborazione. Saluti Felice.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Percaso vi è installato anche libreoffice sul computer? se cosi fosse potrebbe essere un conflitto di 2 programmi identici che usano le stesse librerie.
Cita messaggio
Devi pure entrare come utente principale non come utente con permessi limitati.
Cita messaggio
Buona sera prof. non capisco quali permessi, mi scuso per l'ignoranza, perchè se vado su OPZIONI e clicco su LibreOffice Menu, tutto funziona alla perfezzione, cliccando sulle icone i vari programmi si aprono, ma se vado nella schermata principale la prima colonna non mi dà l'accesso. Grazie per l'aiuto Felice.
Cita messaggio
(17-03-2013, 19:45 )procton771 Ha scritto: Percaso vi è installato anche libreoffice sul computer? se cosi fosse potrebbe essere un conflitto di 2 programmi identici che usano le stesse librerie.

Salve Procton, alla tua domanda ti dico no, ho usato una versione precedente di LibreOfficePlus Portable, ma non su chiavetta Usb, creata una cartella portable sul disco C, é quindi non ho fatto altro che eliminare il collegamento e la cartella d'appartenenza. Grazie per l'aiuto saluti.
Cita messaggio
Ma hai risolto?
Cita messaggio
(17-03-2013, 23:14 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Ma hai risolto?
Si Prof. Antonio, o anche reinstallato il programma e funziona benissimo, il problema era il mio antivirus F-Secure che mi bloccava Libreoffice writer.exe, e quindi la prima fila non si apriva. mi è bastato identificarlo e dargli consenti che il problema è stato risolto. Grazie tante per l'aiuto saluti Felice.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)