|
[RISOLTO] Programma di registrazione Video Guide
|
|
11-05-2012, 23:27
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-05-2012 14:38 da Antonio_Cantaro.)
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
|
[RISOLTO]Buona sera a tutti;
Vorrei fare delle video guide sul PC, qualcuno mi saprebbe consigliare quale programma potrei usare? possibilmente un programma portable da non installare sul PC, io come sistema operativo uso Windows Xp professional. Grazie tante per la Vs. collaborazione vi saluto Felice.
|
|||
|
11-05-2012, 23:29
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-05-2012 23:31 da d4rkheart.)
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
|
RE: Programma di registrazione Video Guide
Camstudio, c'è la versione portable che funziona bene
Mary |
|||
|
12-05-2012, 00:07
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
(11-05-2012 23:29 )d4rkheart Ha scritto: Camstudio, c'è la versione portable che funziona bene Caio, è grazie tante per il tuo consiglio, saluti Felice. |
|||
|
12-05-2012, 00:13
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-05-2012 00:16 da d4rkheart.)
Messaggio: #4
|
|||
|
|||
|
Di nulla, se vuoi conoscere altri programmi per la registrazione fai sapere, il problema è che devi installarli.
Un altro programma a pagamento e portable è questo http://www.faststone.org/FSCaptureDetail.htm (download http://www.faststone.org/FSCapturerDownload.htm versione portable) Mary |
|||
|
15-05-2012, 00:03
Messaggio: #5
|
|||
|
|||
(12-05-2012 00:13 )d4rkheart Ha scritto: Di nulla, se vuoi conoscere altri programmi per la registrazione fai sapere, il problema è che devi installarli.Ciao, grazie tante ho provato il programma che mi hai consigliato, devo dire ottimo, per essere una versione portable, per quello che devo fare e più che sufficiente. Ti saluto Felice. |
|||
|
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

possibilmente un programma portable da non installare sul PC, io come sistema operativo uso Windows Xp professional. Grazie tante per la Vs. collaborazione vi saluto Felice.