Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Programma leggero per il calendario.
Dopo che sono rimasto a piedi con Thunderbird per quanto riguarda l'apertura dell'account di posta @zoho.com, non si riesce proprio a crearlo e Thunderbird addirittura dice che la password è sbagliata!, ho risolto il problema "posta" utilizzando il client inserito in Opera Browser, dove tutti i miei 5 account, Zoho compreso, funzionano benissimo. Exclamation
Il problema è che vorrei installare un programma per gestire i calendari.
Ho provato a installare Korganizer ma non si interfaccia bene con Unity.
Per il momento ho ripiegato su Osmo, ma non riesco a trovare se c'è l'opzione di importazione di calendari.
Lo so, ci sarebbe Sunbird, ma leggevo qui sul forum che non viene più aggiornato da un bel po'. Non c'è l'alter-ego di Korganizer per Gnome, che magari si possa collegare con il menù eventi di Gnome Shell?
---
Sunbird non è più scaricabile.
Cita messaggio
(05-07-2012, 16:57 )arpimar Ha scritto: Dopo che sono rimasto a piedi con Thunderbird per quanto riguarda l'apertura dell'account di posta @zoho.com, non si riesce proprio a crearlo e Thunderbird addirittura dice che la password è sbagliata!,

Salve

perchè non ti ricrei la cartella profilo?
Leggi qui.
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
Visto che utilizzerei Thunderbird soltanto per il calendario, perché con Opera mi trovo benissimo a scaricare la posta, ho cercato qualcos'altro.
E ho trovato questo bel programmino che si integra in Ubuntu sfruttando il calendario di Google:
http://www.linuxfeed.org/2012/02/ubuntu-...gle+Reader
Cita messaggio
Sembra più un' agenda che un semplice calendario.
Interessante!Exclamation
mandi...Eugenio
Ubuntu 12.04 Unity, Ubuntu 14.04 Unity, Pclinuxos Mate, Mint17 Cinnamon, PcLinuxOS KDE
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)