Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Provando Royal 32 bit
Sto provando Royal 32 bit, ma mi accorgo che non ho possibilità di regolazione del'audio, sia su pannello superiore ne aggiungi al pannello.Sapete se esiste la possibilita di avere la regolazione da aggiugere al pannello?
Don Basilio e passato per di qua, come sua abitudine. Non date a i cani da guardia carne cruda da mangiare, poi non sanno più quello che fanno. E si riempiono l'interiora di parassiti.
Cita messaggio
http://francofait.files.wordpress.com/20....png?w=570

l' icona relativa al controllodi volume è ben visibile nel lato destro del pannello superiore
Cita messaggio
Ciao Franco, no non esiste ho fatto sia l'installazione ed ora sto andando i live. E giusto che precisi che in riguardo a l'istallazione non ho fatto aggiornamenti, non vorrei che la mancaza di questi, condizioni la non presenza diciamo della regolazione sul pannello superiore. Ma come ripeto ora sto andando in live ed e mancate anche qui.

allego,

Allegati Anteprime

Don Basilio e passato per di qua, come sua abitudine. Non date a i cani da guardia carne cruda da mangiare, poi non sanno più quello che fanno. E si riempiono l'interiora di parassiti.
Cita messaggio
in Royal xfce xubuntu il controllo di volume lo trovi nella cartella multimedia , lo prendi con la punta del mouse e lo trascini nel pannello superiore accanto al controllo di stato della connessione .
Royal XFCE è nella sua versione integrale ,da me unicamente aggiornata in data rilascio della nuova iso ed attivata per la lingua italiana senza alcun' altra aggiunta , quindi è già in versione 12.04.3 ed al momento non richiede altri aggiornamenti .
Anche per l' aggiornamento in rete su server di Royal , Kyle Adams ha utilizzato direttamente l' iso mia , d' altra parte di diverso ne in più ne in meno non c' è nulla aldilà del pacchetto 'locales' che così è completo , prima era limitato e l' italiano era illustre assente.
Cita messaggio
in cosa consiste royal?
गुरू
Cita messaggio
è una fra le varie reimix completata da set icone e themi propri , e dal software che nella versione originale Xubuntu non è disponibile installato per default dal SO. Il software presente nel mio aggiornamento a 12.04.3 è già interamente presente in tutte le precedenti remix di Royal .
Essendo basata su XUbuntu quindi XFCE per solo ed unico DE ne mantiene sia la sua leggerezza che la sua flessibilità .
Essendo 12.04.x quindi LTS ha il supporto a lungo termine di 5 anni , come per tutte le LTS sia originali che derivate o remix , ufficiali o no che siano.
L' aggiornamento periodico dell' iso per il supporto installazione come per tutte le LTS da parte di Royal e del suo team si pone necessario solo quando il carico di aggiornamenti da rete Ubuntu è tale da costrigere chi la installa exnovo a lunghi ed interminabili dist-upgrade , non costituiscono nuova versione di sistema. Per chi il SO lo ha già installato ed attivo sono sufficenti i suoi periodi aggiornamenti classssici in rete : sudo apt-get update && sudo apt-get -f dist-upgrade , senza alcun bisogno di reinstallare tutto exnovo.
Per quanto riguarda il software che Royal preinstalla subito , come derivata da sempre ha molto in comune nelle sue scelte con le remix di Antonio , quanto bastà per non errare nel dedurre che nel quotidiano Antonio Cantaro e Kyle Adams svolgano la stessa attività e conseguenti derivanti affinità nelle scelte.
Cita messaggio
interessante grazie
गुरू
Cita messaggio
Trovato e messo sul pannello. Ti ringrazio Franco, credo che sia stata anche una svista mia. Comunque non e male come SO lo trovo molto ricco di programmi, vedo che è molto scattante.
P.S. devo aggiungere che sto andando con una macchina a 64 bit.
Grazie
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)