Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Provando fantasy ubuntu 13.10
Rainbow 
Salve.Sto provando Fantasy ubuntu 13.10 64 bit Mate. Mi sono accorto che non esiste la possibilità di avere sul pannello superiore l'indicazione de la connessione, ho cercato anche in aggiungi al pannello ma non ho trovato niente che poteva andar bene per risolvere il problemino. Abituato in Maya 13, in aggiungi al pannello ritrovavo la possibilità di rimediare ad eventuale mancanza. Dove posso trovare quel'indicatore?

allego.

Allegati Anteprime

Don Basilio e passato per di qua, come sua abitudine. Non date a i cani da guardia carne cruda da mangiare, poi non sanno più quello che fanno. E si riempiono l'interiora di parassiti.
Cita messaggio
ciao, prova:    
quindi scegli aggiungi al pannello, poi lo sposti dove vuoi ed alla fine lo blocchi.
Cita messaggio
Ciao dix, quella manovra di aggiungere al pannello, lo già fatta. Putroppo e mancate quello che cerco, in mint maya invece era presente ed potevo metterlo nel pannello
se occorreva, qui non c'è. Stavo dando anche un occhiata al softwar center ma non riesco a trovarlo. Forse viene chiamato in un altro modo.
Don Basilio e passato per di qua, come sua abitudine. Non date a i cani da guardia carne cruda da mangiare, poi non sanno più quello che fanno. E si riempiono l'interiora di parassiti.
Cita messaggio
Scusa dix, ho trovato quello che cercavo con il tuo allegato.Io facevo in una maniera diversa abituato a mint, cliccando con il tasto destro del maouse sul pannello per poi cercare quello che mi serviva ed aggiugerlo al pannello stesso.
Comunque, non da nessun avviso di quando si connette o si sconnette.
Cita messaggio
Ti rispondo direttamente io
Fantasy Mate è nata quando ancora Mate non aveva disponibile versione per saucy , e risolveva purtroppo solo parzialmente il problema reindirizzando la chiamata al mirror delle sue repositri in PPA verso le repositry della versione precedente.
Il tuo è purtroppo fra i problemi da risolvere , con la prossima versione Fantasy Mate 1.1 .
Fantasy rimane comunque base ubuntu , per te che sei abituatoo a Mint direi sia solo il caso di scaricarti ed installarti Petra Remix e vai tranquillo , è e rimane LinuxMint Petra Mate 6 rc1 originale e perfettamente funzionante nella quale ho aggiunto il software di uso più comune assente dall' installazione immediata tramite l' iso originale , e posto rimedio a 2 bug presenti nella rc originale.
Non che la cosa mi dispiaccia , mi stò chiedendo perchè fra le mie 7 remix sia proprio Fantasy Mate ad essere tuttora la più gettonata , comunque grazie a tutti non solo a te per le segnalazioni . Tutte necessarie per affilare bene le armi. Fantasy 1. 1 ,costituirà un aggiornamento , non una nuova versione che oltrtutto essendo remix di ubuntu ancora non c' è.
poiche la remix su 14.04 alfa ,va presa per ciò che può offrire una versione di sistema ancora in alfa test e nulla di più.
Cita messaggio
Ciao Franco,sto scaricando la iso linux mint mate 6 rc 1. Eventualmente la proverò come provavo fantasy mate. I riguardo a perchè la scelta sia caduta su Fantasy e non altre non lo so e stata solo la voglia di provare senza fare una scelta mirata.Una cosa ancora, stavo cercando di capire se quello che sto scaricando sia un 64 o 32 bit, forse mi sara sfuggito ma non vedo l'indicazione.
In riferimento ad eventuali segnalazioni di bug nella misera utilità che posso dare li do volentieri,sono sicuro che servono sempre.
Cita messaggio
(26-11-2013, 20:23 )torbeton Ha scritto: Ciao Franco,sto scaricando la iso linux mint mate 6 rc 1. Eventualmente la proverò come provavo fantasy mate. I riguardo a perchè la scelta sia caduta su Fantasy e non altre non lo so e stata solo la voglia di provare senza fare una scelta mirata.Una cosa ancora, stavo cercando di capire se quello che sto scaricando sia un 64 o 32 bit, forse mi sara sfuggito ma non vedo l'indicazione.
In riferimento ad eventuali segnalazioni di bug nella misera utilità che posso dare li do volentieri,sono sicuro che servono sempre.

la remix di mint 16 rc1 è in unica versione 64 bit , e dopo averla installata , se ti piace quando puoi proseguire con gli aggiornamenti , senza alcun bisogno di reinstallare nulla quando mint la rilascerà come versione definiva.
.
Cita messaggio
Bene Franco, ho scaricata la iso Linux Mint Mate 6rc1, domani la masterizzo e la provo in live,se poi tutto procede bene la installo.
Ti ringrazio per la precisazione del 64 bit, e ringrazio anche dxgiusti per l'aiuto.
A questo punto posso chiudere questa discussione con risolto. grazie.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)