Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Provare Ubuntu 12.04 live
Salve, ieri ho scaricato la plus 9 remix, oggi ho provato a masterizzarla pero' me ne sono accorto dopo di avere usato un DVD+R
ho provato a fare partire il pc dal dvd ma non parte e parte come al solito, vedo la cartella del cd con dentro delle sottocartelle ma non capisco come fare a provarlo.
provo anche con virdualbox ma quando fa' il conto alla rovescia arriva a 1 si blocca e non va' piu avanti.
Dite che il problema che non mi fa' partire il DVd al riavvio del pc puo' essere per colpa del DVD+R o potrebbe essere qualcosa d'altro?
Grazie
Ubuntu 12.04 Plus 9 Remix
Cita messaggio
Difficile che sia quello il problema (anche se io ho sempre usato i -R), prova a rimasterizzarlo ad una velocità bassa... molto bassa.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
E' gia' masterizzato alla velocita' piu' bassa che ha Brasero.
Con gli altri che sono -R non ho mai avuto problemi.
Appena riesco ne provo uno e vedo se il problema puo' essere quello o altro.
Cita messaggio
Alle volte anche il tipo di supporto (non la tecnologia, ma la marca) influisce molto. Huh
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
ho provato proprio adesso con un DVD con sistema operativo che avevo gia' provato altre volte.
Non parte ma il pc parte come al solito senza riuscire a provarlo.
Cosa potrei fare per capire come mai il pc non mi parte da dvd?
Cita messaggio
A questo punto potrebbe essere colpa del lettore. Potresti provare con un'altro cd avviabile di cui sei certo del funzionamento. Se anche in questo caso non parte allora è proprio il lettore da sostituire.

Cita messaggio
Guarda pure le impostazioni del bios:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
Cita messaggio
Grazie per le risposte. Sono riuscito a farlo partire però adesso sarà 20 minuti che sono nella pagina iniziale senza riuscire a fare quasi nulla specialmente a aprire un browser
Cita messaggio
Niente da fare, probabilmente o sicuramente il mio pc datato non supporta questa super versione.
Non riesco ad aprire nulla.
Cita messaggio
Per non supportala deve proprio essere datato. Hai controllato il codice MD5 ?
http://www.istitutomajorana.it/index.php...7&Itemid=1
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)