Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Pulire Cache Miniature
Come da mia abitudine eseguo una pulizia settimanale della cache, distro ubuntu 13.10 plus remix 12, Pulizia della cache attraverso comandi da terminale con : $ sudo apt-get clean o $ sudo apt-get autoclean,oppure da Ubuntu Twek, sia da terminale che dal tool Ubuntu Twek viene portata a termine la pulizia in  Applicazioni e Sistema,in Personale cache delle Miniature viene fatta una pulizia parziale,un file di 4KB che risiede nella cartella Fail ,non si riesce in alcun modo ad eliminarlo,anzi,se provo da Ubuntu Twek, Personale cache delle Miniature e spunto la cartella dando l'imput di pulizia viene chiuso il tool senza alcun motivo e senza eliminare il file incriminato,ho anche provato da percorso del File System VAR/Cache,ma non riesco,non si vede nessuna cartella Fail,da poter eventualmente eliminare manualmente.
Questo può sembrare una stupidatà, e magari lo è anche per un file di soli 4KB,ma di certo non succedeva un mese fa quando ho installato la distro Ubuntu 13.10 plus remix 12

Se ci sono variabili da suggerire da quello che ho fatto io per poter eliminare il file definitivamente,fatemi sapere.

Cita messaggio
Se per cache delle Miniature intendi le anteprime che memorizza va fatto manualmente,.thumbnails si trova nascosta nella home e
nella root trovi /var/tmp/kdecake-nomeutente/thumbs
utilizzando da tastiera shift+canc le elimini definitivamente ma poi si ricreeranno con nuovi files anteprime ad ogni apertura di pagine contenenti immagini.
Giuseppe

Cita messaggio
Ciao.
C'hai preso in pieno,sotto root /var/tmp/kdecake-nomeutente/ non ho trovato thumbs,ma nella Home ,file nascosti .thumbnails,trovata cartella Fail ed eliminato tutto il suo contenuto manualmente come indicato da te.Ora la Cache Personale,cache delle Miniature risulta pulita anche dopo riavvio.
Grazie.

Cita messaggio
Prego,
kdecake è col de kde, per sicueazza proverei a cercare un file tipo gnomecake.
Giuseppe
Cita messaggio
Sembra che non ci sia con de mate.
Giuseppe
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)