Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Punto di mount Disco Dati
#1
ciao a tutti ho letto questa guida ma ho capito ben poco di come fare a montare la partizione dati all'avvio così da avere i collegamenti non interrotti (http://wiki.ubuntu-it.org/Hardware/Dispo...zioni/Ntfs) esiste qualche video guida a riguardo? o magari ci sarebbe qualcuno così gentile da aiutarmi? io sono bloccato al punto in cui dice "Se le partizioni NTFS non sono ancora configurate, l'applicazione chiederà di scegliere un nome da usare come «punto_di_montaggio» (non usare spazi). Quindi abilitare il supporto in scrittura per dispositivi interni e/o esterni. " che nome devo inserire?
Cita messaggio
#2
Dai uno sguardo:

http://mypaglia.altervista.org/2009/06/m...su-ubuntu/
Cita messaggio
#3
Non conoscendo UBUNTU a sufficienza (non lo uso dalla versione 8.04!) non vorrei consigliarti sciocchezze.
... ma, se io fossi in te, sceglierei, come "punto di mount" uno fra questi due:

1) /media/DATI
2) /mnt/DATI

(ammesso che la Partizione NTFS che vuoi venga montata si chiami "DATI": se, invece, si chiama "Ermenegildo", o "Cunegonda", basta sostituire la parola "DATI" con il suo esatto nome).
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
#4
Grazie ad entrambi!! ci sono riuscito al primo riavvio i collegamenti sono intatti e l'icona del disco dati rimane fissa sul desktop! provo con qualche altro riavvio metto "Risolto"!!
Cita messaggio
#5
Lieti d'esserti stati di qualche aiuto. Sleepy BlushWink
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)