Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Q4OS e file manager Krusader
Buonasera---------o buongiorno al forum[img]images/smilies/lightbulb.gif[/img]
Sto leggendo degli articoli a proposito di questa distro; sembra veramente molto ben fatta, e leggera nel suo utilizzo su netbook o pc datati. Anche la grafica mi piace, ma............voi che ne pensate? La conoscete? L'avete provata? ogni quanto si aggiorna?
Scusate tutte queste domande, ma mi fido completamente del vostro giudizio e vorrei sentire i vostri pareri prima di installarla.
Molte grazie, a rileggerci. [img]images/smilies/sleepy.gif[/img]

Se senti dimentichi -  Se scrivi ricordi - Se fai IMPARI ! Exclamation
Cita messaggio
guarda lo provo subito e ti so dire okay?
Citazione: io sono quello che sono per merito di ciò che siamo tutti (Linux)

Cita messaggio
Ritemgo semplicemente da incoscenti , proporre per l' uso quotidiano e tantpiù se per lavoro , una distribuzione basata su un DE in via sperimentale e tutto da riscrivere chissà per quante volte ancora , prima di poterlo considerare affidabile.
Non esiste alcuna possibilità ad oggi di poter considerare ne sufficentemente stabile , ne ancor meno sicura una qualuque base che si appoggi a Trinity dektop manager. Un conto è suggerirlo come passatempo sperimentale , cosa ben diversa proporlo come soluzione stabile , quando stabile non lo è affatto  e sicuro ancor meno . Sono anchio on line con la mia soluzione TDesk , per quanto relativamente funzionale e completa anche più di Q4OS  a consigliarla come SO di normale lavoro quotidiano sul proprio pc non ci penso proprio. Chi usa il SO per lavorare o per studiare , ha bisogno di soluzioni sicure  e stabili .  Per  dare a linux l' aspetto grafico completo di themi ed icone winxp  non c' è bisogno di soluzioni instalbili ,  tutti i themi e le icone sia Microsoft che Apple sono da sempre liberamente disponibili in rete , sia per linux che per unix  per qualunque distribuzione e sono tenuti pure costantemente aggiornati .

Cita messaggio
 Davvero molte grazie. Sapevo di poter contare su di voi! :[img]images/smilies2/ok.gif[/img]
Io sono ancora una Pinguina in fasce............e tantissssssime cose non le so ancora.
Vi auguro una rilassante domenica.[img]images/smilies/exclamation.gif[/img] [img]images/smilies/lightbulb.gif[/img]
Se senti dimentichi -  Se scrivi ricordi - Se fai IMPARI ! Exclamation
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)