Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Qbittorrent
Buonasera a tutti.

Ho installato Qbittorrent e configurato al meglio per l'uso con il mio router NetGear come avevo già fatto precedentemente.

Il programma si avvia normalmente ed usando la funzione di ricerca trova numerosi torrent.

Non appena clicco su una delle voci trovate (una qualsiasi) per confermare il download, il programma si chiude repentinamente senza proporre nessun messaggio.

Succede a qualcun altro e c'è una soluzione al problema ?

Grazie

Sergio
WIN 7 SP1 & UBUNTU 14.04 64 bit 
Cita messaggio
Salve a tutti.

Nessuno con il mio stesso problema ?

Sergio
Cita messaggio
Non uso torrent, aspettiamo che qualcuno più esperto, in merito, si faccia vivo.

Cita messaggio
Non uso Qbittorrent manco io, però ho trovato una Discussione (in lingua inglese) dalla quale -salvo errori od omissioni- si evince che trattasi di un BUG di Qbittorrent. BUG afferente ad una precedente versione (e ormai ben risolto), ma che si è presentato nuovamente alla ribalta con la versione 2.5.1...

Ti linko la pagina in cui si parla della cosa. In fondo, c'è anche una "patch" (presumo, "artigianale") che dovrebbe mettere una pezza al problema in attesa del rilascio della prossima versione. LINK
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
Perchè non usi Transmission?
Cita messaggio
(09-11-2011, 20:21 )ps3love Ha scritto: Perchè non usi Transmission?

Ciao ps3love.

Sinceramente Transmission non l'ho nemmeno mai provato. Ma ha la ricerca tramite motori specifici ? Io non sono un grande esperto e mi piace che in un programma come questo sia contenuta una scheda in cui effettuare le ricerche. Oltre tutto è molto simile ad utorrent che invece uso in windows.

Questa sera lo provo e vi farò sapere.

Grazie comunque a tutti per le risposte.

Sergio
Cita messaggio
Transmission non ha la ricerca tramite motori specifici,che versione usi di ubuntu e che versione usi di qbittorent.
Io l'ho installato qbittorrent 2.92 su ubuntu lucid 10.04, non è mai crashato.
Cita messaggio
Ho di nuovo installato il programma che ho trovato nel software center alla versione 2,92.
E' vero NON CRASHA !
Debbono aver aggiornato qualche libreria.

Tutto OK quindi. Metto risolto.

Di nuovo grazie a tutti.

Sergio
Cita messaggio
Io per la ricerca ho installato "search torrent" che poi una volta scelto il file di dowload lancia il programma torrent in uso,che nel mio caso è DELUGE, che reputo il migliore , sono più o meno tutti uguali, ma lo trovo già in automatico con i settaggi perfetti.
Bilodiego
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)