Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.5 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.5 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Quale versione Java?
Java 7 in pratica è un'ottimizzazione del 6 con qualche aggiunta qui e là al linguaggio che semplifica la vita dei programmatori; per cui, se devi programmare o fare un uso generale meglio installare l'ultima versione che al momento è Java 7 update 40, rilasciato un paio di gorni fa.

Discorso diverso se devi usare un software che richiede una particolare versione della JVM (Java Virtual Machine); per esempio mio fratello ha dovuto installare una particolare versione di Java 6 update 22 mi pare, quindi parecchio vecchia, altrimenti non gli funzionava un software dell'Agenzia delle Entrate per fare le dichiarazioni dei redditi. Mi pare di aver letto qualcosa del genere anche per la tessera regionale della Lombardia.

Tu per cosa usi Java?
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
(15-09-2013, 10:09 )BAT Ha scritto: Tu per cosa usi Java?

mi serve solo per usare dal browser Kies Air, che è un applicazione della Samsung per gestire i propri device dal PC. Richiede Java (il corrispettivo open non viene riconosciuto). Ho installato più di un anno fa Java 6 appena passai a Ubuntu 12.04 e da allora non l'ho più cambiato. Ultimamente non ci ho fatto caso ma mi pare continuasse a ricevere tutti gli update di volta in volta (c'è un ppa apposito)
Il mio blog su Ubuntu: trucchi, consigli e guide

Notebook HP G62 con Debian Jessie (testing) Xfce
Samsung Galaxy Tab 2 con CyanogenMod 11
Samsung Galaxy W con CyanogenMod 9 
Cita messaggio
se lo usi solo per questo, finché va lascialo così: va a finire che per fare una bella cosa (l'update) non funziona più niente.
Cita messaggio
(15-09-2013, 15:43 )BAT Ha scritto: se lo usi solo per questo, finché va lascialo così: va a finire che per fare una bella cosa (l'update) non funziona più niente.

ok grazie per le info! per la precisione ho controllato, Java 6 update 45, che credo risalga ad aprile 2013

Cita messaggio
è l'ultima versione di Java 6, non ce ne saranno altre, non riceverà successivi aggiornamenti pubblici.
Per le nuove fuzionalità e correzioni di bug serve la 7; nel caso potresti testarla su una delle 1000 distribuzioni che usi Smile sorriso originale
Cita messaggio
(15-09-2013, 16:44 )BAT Ha scritto: è l'ultima versione di Java 6, non ce ne saranno altre, non riceverà successivi aggiornamenti pubblici.
Per le nuove fuzionalità e correzioni di bug serve la 7; nel caso potrsti testarla su una delle 1000 distribuzioni che usi Smile sorriso originale

ahhaha ok, anche se in realtà ho un solo pc con installato sul win7 e ubuntu 12.04 da tempo ormai... debian in macchina virtuale e basta, un po' di tempo fa provavo molto rom in live XD

proverò comunque nei prossimi giorni e magari farò un thread su come eseguire l'upgrade su Ubuntu.

Cita messaggio
Io vado spesso su siti che usano java, e ,come già detto l'ottimale è la 7 , in softwarecenter((mi riferisco alla versione 12.04) oltre la 6 c'è anche la versione 7, basta disinstallare la 6 ed installare la 7 avendo cura di cliccare su "ulteriori informazioni "per aggiungere anche il relativo "java Web Start" in automatico.
Bilodiego

Allegati Anteprime

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)